Allora toglitelo questo dubbio...per due anni prova il DKG e non tornerai più indietro,dai Andrew fai questa scelta
sono sempre piu' tentato ti aspettavo o maestro di blocco ponte sai cosa .... e' che faccio sempre meno drift e mi piace cmq la guida pulita.... poi il prox anno non credo di correre di nuovo nel drift.... e cmq come rivendita col DKG e' tutta un altra cosa cmq venerdi lo provero' bene all'OPL di franciacorta e sabato vado a fare l'ordine
Coooooooosa? E allora diciamo che a Berlusconi non gli piace più la patata! C'è bisogno di riferimenti nella vita. E vederseli sgretolare sotto i piedi di punto in bianco non è bello. Dai Andre, dicci che scherzavi[-o
se non mi faccio un auto da pista non credo di correre di nuovo :wink: ma poi si sa che spesso mi rimangio le parole.... come quando avevo detto che non avrei mai corso con l'auto che uso tutti i gg cmq non e' che non faro' piu' drifting ma che mi piace molto anche al guida pulita, intesa come a mas du clos... ricordi?
allora prendi una bella 118d automatica e poi ti prendi una cazz di Lotus! NOOOOOOOOOOOOOO zio non puoi prendermi un DKG!!!!
appunto.... uno dei divertimenti della pista di smanettare col cambio... lo togli poi ti sembrerà di guidare alla playstation se è come quello della Z4 35si che ho provato, non è male come cambio, in scalata si sente anche quando ti attacca la frizione, ma il discorso parte e finisce li.... mi mancherebbe un pedale!! in accelerazione è tristissimo... non stacca mai, come avere un variatore... bene per il tempo in pista, male per il "have fun"
venerdi a franciacorta mi sa che usero' piu' il DKG del mio amico che la mia, cosi' saro' convinto sulla scelta :wink: