Dico la mia sul fatto che i colori particolari siano meno richiesti non sono daccordo,ho avuto un range rover sport rosso in un mare di suv neri e grigi e lo venduto in un giorno.(su autoscout 24 ci sono 40 m3 tutte bianche,bellissime peraltro). Non vuoi un colore vistoso pero' il rosso e' una favola ricorda che e' una berlina.:wink: Cosa + importante del colore sull' eventualita della possibilita' della commercializzazione e il cambio manuale veramente poco richiesto(ma qui' so che nessuno ti riuscira a convincere). ultima cosa se vuoi provare l'edc la macchina te la presto anche per 2 ore da solo pero' ti avverto mi porto via cerchi e gomme,non ho nessuna intenzione ti tornare a casa sulle tele. asta la vista
grande Fabri direi che le decisioni sono quasi tutte prese... blue, MANUALE () e base, senza praticamente opt :wink:
Per i miei gusti, il grigio della tua e quella di enrico è il top Occhio andrew perchè ci sono in giro degli adesivi floreali che tendono ad appiccicarsi di nascosto sulle auto blu chiaro , soprattutto in coincidenza di trackday e gare di drift
risolto il problema colore ieri sono passato in conce, abbiamo provato a configurarla e da 2 blue disponibili.... l'interlagos e............................. IL LEMANS ZERO DUBBI il venditore mi ha trovato i campioni dei 2 colori.... ora finalmente ho capito la differenza: l'interlagos e' piu' scuro e con riflessi o cmq tendente al viola invece il lemans e' piu' chiaro, piu' brillante... decisamente piu' blue, non tendente al viola... esattamente come lo volevo
si Enri, sono convintissimo dal vivo si capisce molto meglio :wink: mi spiace x i detrattori del blue
sono contento di incontrare i vostri gusti perche' stavolta sono convintissimo e niente potrebbe farmi cambiare idea ps. guardate in prima pagina, dopo le prime 2-3 foto di restilyng c'e' un pre-rest........... io trovo che abbiano fatto un rest da paura
Vero!! è più cattiva...però credo che l'unica cosa che cambia siano le porzioni dei fari che alloggiano sul baule, più filanti e tutte in rosso..oppure c'è dell'altro?? ... Poco importa cmq, visto che vai sul nuovo ...a quando il LIETO EVENTO??