Fidatevi che è l'interlagos ;D ...ce l'ho sotto gli occhi tutti i giorni . Il problema è che vira dal blu al viola a seconda della luce e sia in foto che nei filmati sembrerà sempre diverso...non a caso ANDREW dice che li vuole valutare dal vivo :wink:
Guardate questa ad esempio... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=136705854 e poi questa... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=153323927 sono dello stesso blù.. :wink:
Ma anche nella priima foto, sempre da davanti...vedi che tira al viola?? lo fà solo l'INTERLAGOS :wink:
Il famoso blu motorsport (decantato dalla rivista EVO quando usci l'M3 E46 CS) è quello che cerco. Vidi una fato su quella rivista veramente bella. Con tutti sti blu non si capisce niente
Quello è un altro ancora perchè l'interlagos credo sia uscito per la ///M6...sicuramente dopo cmq. Quello che dici tu potrebbe essere il Laguna SECA, uscito nel 2002 assieme al giallo Phoenix, ma non ne sono affatto sicuro..ce l'hai una foto??
Ho beccato un'errore di Bat, sono incredulo Ho guardato per caso l'altro ieri e invece, parlando di 3.2, pesa meno il coupe di una ventina di kg se non ricordo male Scusate l'OT
Sul 3.0 e36 no, sono sicuro che la 4 p è + leggera, il 3,2 ebbe alleggerimenti, ma solo per la coupè. P:wink:
Esattamente come dice il buon MASA...l'unico modo per averlo sull'E92 e richiederlo individual...il vantaggio è che avrai un'auto praticamente unica, lo svantaggio sono quei 1200eur in più da versare rispetto ad una tinta metallizzata già in gamma...IMHO li spenderei al volo al posto di altri optional che non mi dicono nulla :wink:
Anzi si potessero levare cose inutili che appesantiscono l'auto e basta. E non mi dite che si possono levare dopo aver fatto l'acquisto perchè comunque l'auto nasce pesante
Basterebbe che buttassero fuori sta benedetta M3 e92 CSL...ma finchè l'M3 non ha rivali, perchè effettivamente al momento nella categoria non ne ha visto che l' RS5 ancora latita...dovremo aspettare parecchio, forse per sempre
CSL? ma de che? Scusate, ma se avete notato la e92 ha di serie tutti gli accorgimenti sostanziali della m3 csl e46, il tetto in carbonchio e tanto altro. cosa vuoi togliere? 30KG di optionals, e che cambia? E' la struttura portante che è troppa, e a quella hanno già fatto una cura dimagrante notevole, i margini per una csl non ci sono, anche perchè tolti i sedili elettrici, ridotti alcuni allestimenti interni che altro fai? Tanto il clima lo ordinerebbero il 99% degli acquirenti, come sulla csl, e quindi che togli? intendo, di pesante... ah, ecco, il pilota! Di fatto non la fanno perchè il margine di miglioramento sarebbe relativo. Vuoi una csl? fai come Nicola Spinazzola, e hai fatto tutto