consigli su m5 e34 ferma da un pò di anni

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Scardo m3, 26 Marzo 2010.

  1. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Come funziona Gigi questa cosa del RIVA che sono ingorante su queste cose?

    Si può risparmiare qualcosa anche sul bollo? :-k
     
  2. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    sul bollo purtroppo no :cry2 avevano pure detto che l'avrebbero tolto :evil:, gira comunque voce che dal 2011 l'UE imporrà all'italia di toglierla [-o<[-o<

    per quanto riguarda il RIVA, specifico che non sono loro ad assicurare l'auto, loro si fanno parte attiva nei confronti delle assicurazioni per stipulare con loro convenzioni, convenzioni che di fatto portano spesso a sostanziosi risparmi per l'assicurato.

    Per poter stipulare l'assicurazione tramite loro, è sufficiente essere tesserati ad un club convenzionato col RIVA (bmw passion, z3mendi e tanti altri), spedirgli 2/3 foto dell'auto e le varie documentazioni dell'auto; l'unica "pecca" è che bisogna muoversi con un certo anticipo, direi un mesetto prima della scadenza della polizza.
     
  3. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    non è un problema,più che altro perchè la compact è partita verso la Bulgaria (causa guasti continui,venduta al volo prima dell'esplosione imminente :eek:) e la sostituta,quale auto da battaglia,avrà sicuro più di 10 anni :wink:

    Bene,quando sarà il momento ti chiederò aiuto :mrgreen:
     
  4. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    ben volentieri, io sono assicurato tramite il RIVA da 2 anni :wink:, poco poco mi tengo in tasca 600 € all'anno :biggrin:
     
  5. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Alla faccia,se lo sapevo prima...:-k

    non cambiava niente a dir la verità,la compact li compiva quest'anno dieci 8-[:mrgreen:

    Comunque per la sostituta lo farò sicuramente :biggrin:
     

Condividi questa Pagina