ciao a tutti:wink: Entro quest'anno ho intenzione di cambiare auto.... Per il momento sono ancora indeciso se passare a una E90,E92o E60 ma sto comunque iniziando a cercare per darmi una regolata..... e ho trovato questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171088067 ma ahimè ci sono alcune cose che non mi convincono.... La macchina sembrerebbe abbia l' //Mpack ma i fari anteriori non hanno il lenticolare... E' normale? i cavalli sono 150 e non 163 esiste una versione da 150cv??? E poi... anni fa abitavo a pochi km da Monterotondo.... ma quelle case coi tetti spioventi non me le ricordo.... Voi che ne pensate???
ciao caro!!!!!....nn ha niente di strano..prezzo a parte...la 150cv ne hanno fatto qualcuna ad inizio produzione sìx sbarazzarsi del motore montato sulla e46(che io personalmente eviterei)..vai sul 163...se nn 177....che sono motori piu freschi!la escluderei a priori visto il motore..anche se esteticamete è molto carina...ma sai..quelle cose si...cambiano!!!
ah ecco ora è chiaro.... è lo stesso motore del' e46 quindi sarebbe da slamellare ecc.... per non parlare della turbina.... Si certo il prezzo è molto basso.... ma a volte non si sa mai... ha comunque tanti km.... Per il resto mi ha attirato molto esteticamente...:wink: Comunque se cambio andrò sicuramente sul 163cv:wink:
L'avevo appunto contattato un paio di giorni fa perchè mio padre sta cercando una e90 manuale a buon prezzo, mi ha risposto con una email ve la posto: Salve! Grazie per avermi contatatto. La macchina e ancora in vendita.Ha tutti i tagliandi effetutuati in tempo.Io sono la seconda proprietaria,non e mai stata incidentata e non ha mai avuto problemi di motore,di piu non vi posso dire perche sono una donna e non so tanto di motori ma vi posso dire che se decidete di comprarla la macchina la potete controlare a quallsiasi mecanico. La macchina si trova momentagniamente a Sassuolo provincia di Modena.Mi sono tranferita con il mio figlio in Manchester (Inglinterra) e per ragioni personalli la voglio vendere e anche in fretta. La macchina si trova attualmente nel mio garage e non ho alqun amico di fiducia che possa ocuparsi dalla vendita per ciò ci dobiamo vedere per concludere l'afare,le chiave sono qui con me.Comunque io trato sul tanto faccia a faccia.Il prezzo e un po tratabille. Se sei interessato alla mia macchina contatami per metterci d'accordo per la transazione Sto aspentando la tua risposta, Cordiali Saluti a voi le conclusioni.... a me sa tanto di bufala
State attenti, il prezzo è molto basso. Un veicolo così bello, se fosse veramente a posto nessuno lo svenderebbe. Per svenderlo su di un portale, vuol dire che "gatta ci cova", a svenderla, l'avrebbe già data ad un concessionario.
Guardate cosa ha risposto: stessa risposta e stessi errori di ortografia Salve! Grazie per avermi contatatto. La macchina e ancora in vendita.Ha tutti i tagliandi effetutuati in tempo.Io sono la seconda proprietaria,non e mai stata incidentata e non ha mai avuto problemi di motore,di piu non vi posso dire perche sono una donna e non so tanto di motori ma vi posso dire che se decidete di comprarla la macchina la potete controlare a quallsiasi mecanico. La macchina si trova momentagniamente a Sassuolo provincia di Modena.Mi sono tranferita con il mio figlio in Manchester (Inglinterra) e per ragioni personalli la voglio vendere e anche in fretta. La macchina si trova attualmente nel mio garage e non ho alqun amico di fiducia che possa ocuparsi dalla vendita per ciò ci dobiamo vedere per concludere l'afare,le chiave sono qui con me.Comunque io trato sul tanto faccia a faccia.Il prezzo e un po tratabille. Se sei interessato alla mia macchina contatami per metterci d'accordo per la transazione Sto aspentando la tua risposta, Cordiali Saluti , Monica.
é un pacco,doppio pacco e contropaccotto... anche se ha tanti km nn esiste quel prezzo... orribile poi quello spoiler sul baule!!!!!!
ha....hehe..nn c'è da preoccuparsi!!!io sono stato il piu furbo di tutti!!x vedere se è una truffa o no gli ho mandato mille euro!!!
fabio x la risposta e un copia incolla e li non ci sono dubbi o perplessita!!! pero c'è da dire come gia ti ho detto sul virtual che sul forum ci sono tanti amici x visionare la cosa senza rischiare di dare caparre o altre menate dentro!!! poi perche non provare a verificarla, prezzo buono essendo un 2005 con motore 150 cv siamo nella norma anzi il prezzo mi sembra anche un tantino piu alto (sempre da verificare dopo presa visione ...no!!email) nonostante sia una E 90 magari un 163 o 177 cv la pagheresti molto di piu!!! estetica niente male versione motorsport. x la svendita cosa ne sappiamo noi che la persona non abbia veramente bisogno di soldi e la macchina la svenda x motivi personali...
Super pacco...si vede che l'auto ha il navi con menu in tedesco...inoltre le case non sono per nulla italiane...sarà in germania come minimo!
Bè diciamo che con la solita storia del inghilterra il dubbio che si possa trattare di una truffa c'è..... Però non è detto che non ci possa essere anche l'eccezione.... Comunque se qualcuno della zona di Sassuolo ha magari qualche mezzoretta da perdere per verificare anche solo per curiosità mi faccia sapere qualcosa:wink::wink::wink:. Anche se in ogni caso anche se fosse un vero affare non riuscirei a cogliere l'occasione al volo... Dovrei prima vendere la mia.... Per ora mi sto solo documentando su cosa si puo trovare sul mercato.... Non so ancora cosa prenderò:wink:. Anche se un 320 msport non mi dispiacerebbe affatto:wink:
A me sembra una truffa...... Comunque, Sassuolo è vicino a casa mia, sarà nemmeno un ora di strada, quindi potrei chiedere ad un mio grande amico meccanico se viene con me, ed andarla a vedere. Comunque prima di tutto, dovrei mandarle una mail, aspettare la sua risposta, e poi confermare l'appuntamento, ma soprattutto devo ricordarmi di andarci con la punto di mia moglie.