Se c'è qualcuno che va in pista con la propria vettura, può postare info a riguardo: Località della pista Prezzo Ecc.
c'e' la sezione apposta trackday sul forum, li è molto piu facile trovare info ehehe cmq varano per iniziare penso sia la migliore, almeno a me è quella che ha dato piu sicurezza, frequentata non da i pirla di monza, traffico giusto, circuito divertente e sicuro
C'è anche Misano che praticamente nelle giornate di prove libere auto giri quasi da solo e la pista è molto bella !!!! (ti parlo da motociclista perchè in macchina non ho mai girato)
a Misano sono cari ammazzati, in più se il culo della vettura esce dalla traettoria (drift) ti fanno uscire....a me mi hanno buttato fuori con la Subaru e credo si siano tenuti i miei dati sul computer, cmq non ci vado più, preferisco fare più km....
Misano sarà anche caro e sono poche le occasioni di girarci, ma almeno è una bella pista. Varano costa poco, ma allora vado a farmi una strada intorno casa se devo fare tre rettilinei raccordati da varianti e dove non c'è una curva da terza. Io la sconsiglio, cordoli come scalini tra l'altro. Il Mugello una volta nella vita va fatto. Misano già detto, a me piace. Vallelunga non l'ho mai provata ma dicono tutti che sia bella da pelo.
E' una pista divertente per come l'ho vissuta io,per la mia prima volta......I cordoli non mi sono sembrati alti come gradini e le varianti sono abbastanza impegnative....concordo con chi ha detto che per cominciare va benissimo......il Mugello da quello che ho sentito dire è abbastanza noiosa,poi personalmente ti saprò dire dopo l'8 giugno......
il mugello noioso non mi pare e' una delle + belle monza ha il nome e il fascino ma nn devi tirarefuori le palle nelle curve misano e' x chi ce lha duro xke' ha curvoni tosti varano e' buono x cominciare ma dopo un po' ti smaroni castrezzato ti spari nei maroni lombardore piiuttosto vado al cinema
Se è noioso il Mugello ti rimane Spa, Nurburgring, forse Macao.. Brans Hatch e poco altro. Io non ho provato le altre, gente come il Mauri potrà confermarmi o smentire, ma fai fatica a trovare roba più bella del Mugello. Vallelunga magari si.. Imola se riaprisse, ma poco altro. E' noioso il Mugello perchè ha un rettilineo lungo e in salita, forse in quel senso lì, ma ci passi una volta ogni due minuti, il resto del tracciato non ti fa rilassare un attimo. E comunque si stacca a 220Km/h anche con un polmone come il mio Touring, con una M3 V8 si staccherà a 250 quindi io di noioso ci vedo poco! Certo.. con una F1 o una MotoGP è meno noioso.
Parlo per sentito dire eh.....non per esperienza personale,sia chiaro!:wink: L'otto scendiamo a provarlo.....al massimo poi ci si aprirà un 3ad!
Io credo che vorranno tutti quelli della mattina presto e del tardo pomeriggio, a Giugno si bolle lì!