consigli su auto z4M coupè

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da dieselteox, 8 Gennaio 2010.

1. albertnet

albertnet Collaudatore

283
    16
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    6.092
    Aziendale
    =D>=D>=D> COMPLIMENTI!! =D>=D>=D>

p.s.: nn sapevo la best valesse anche per le import...:-k

2. albertnet

albertnet Collaudatore

283
    16
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    6.092
    Aziendale
    quale vettura?

3. Anto67

Anto67 Kartista

73
    2
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    37
    z4 30i sdrive, Z3 M Roadster
    Scusate, mi riferivo alla Z4 M con circa 45mk esposta presso la Bmw Due C di Piacenza.

Ciao Anto

4. Haim

Haim Kartista

186
    2
    27 Febbraio 2010
    Reputazione:
    34
    320dtouring
    vale per tutte le nazioni ovunque!!

5. Haim

Haim Kartista

186
    2
    27 Febbraio 2010
    Reputazione:
    34
    320dtouring
  6. Haim

Haim Kartista

186
    2
    27 Febbraio 2010
    Reputazione:
    34
    320dtouring
    LAVATA TOLETTATA TAPPEZZERIA SGRASSATA TAPPETINI NUOVI ORIG................................e oggi cazzz......pioggia sabbiosa !!! buttati nel cesso 100 euro di toletta!!!!!!! cosi sporca nn ve la fotografo...

Comunque ho riscontrato un problema ...ma possibile che tutte le guarnizioni intorno ai vetri della macchina sono già secche e sbiancate???come le ravvivo???? a soli 18000 km già cosi???

7. VTEC

VTEC Amministratore Delegato BMW

4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Se sono anche sbiancate la vedo dura, però c'è chi mette l'olio o la vasellina, ora non ricordo che le rende più morbide!!

Non dipende dai km bensì dall'utilizzo... se è rimasta per molto tempo sotto gli eventi atmosferici, soprattutto il sole è normale!

8. vale46

vale46 Amministratore Delegato BMW

2.510
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
  9. Haim

Haim Kartista

186
    2
    27 Febbraio 2010
    Reputazione:
    34
    320dtouring
    comunque non credevo che questa macchina mi potesse emozionare cosi....e gli interni chiari mi fanno impazzire...il mio cruscotto in legno adesso ,lo sto addirittura digerendo....nonostante ho gia ordinato quello in alluminio..!! cmq vado a comprare un olio per guarnizioni..grazie mille!!!

10. VTEC

4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    E' un mostro, fidati!!

Il colore è quello giusto... l'unica cosa è la radica ma come hai già pensato, la sostituisci! E puoi sempre rivenderla, tanto qualcuno a cui serve magari lo trovi!!

Solo questa cosa dei 10cv in meno mi pare strano ma è proprio così!! 335 cv, alla fine neanche te ne accorgi di 9 cv in meno!!

Secondo me hai fatto non bene, benissimo a questo prezzo!!

11. Haim

Haim Kartista

186
    2
    27 Febbraio 2010
    Reputazione:
    34
    320dtouring
    in bmw non ci credevano,hanno voluto controllare la macchina in tutto ,e hanno detto che è un affare irripetibile.Il fatto che sia americana non la svaluta per niente.Se la vedi,ti viene da ridere per quanto è nuova. Ieri ho fatto lavare i sedili e adesso sono nuovi!!

12. M3 Driver

M3 Driver Direttore Corse

1.971
    65
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    21.507.274
    Z4M coupè
    Davvero che hai fatto bene!! :wink:..una cosa: hai le orrede luci d'ingombro arancio sui paraurti ant e post tipiche delle versioni USA? ](*,)...vabbè con quello che hai risparmiato potresti pure farti i due para nuovi :wink::wink:

13. Haim

Haim Kartista

186
    2
    27 Febbraio 2010
    Reputazione:
    34
    320dtouring
    ahahahahah...si si ce l'ho eccome...dietro si illuminano e sono rosse quelle davanti sono dei dischi arancioni orribili che rifarò chiudere nn appena rifarò il paraurti davanti quando si formeranno i graffietti da parcheggio soliti...quelle dietro le lascio perchè sono utili e nn bruttissime!!!

14. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5.568
    865
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    40.194.403
    520xd - mini one 5p
    Sfogo!!!

è da circa 3 mesi che sono alla ricerca di sta z4m....

allora....non ce ne sono tantissime in vendita....la quasi totalità hanno quotazioni abbastanza alta....ma possibile che i venditori se ne fottano dell'educazione.....

spesso li contatto, e sono in attesa di risposte da mesi...non mandano foto...sono strafottenti e spesso maleducati.......(poi, ovviamente la loro auto è "perfetta")

quando avevo in vendita la mia....avevo la mailo già pronta con foto, descrizione dettagliata etc....ma rispondevo a tutti...anche quelli che facevano offerte ridicole...ma qui...neanche l'offerta mi fanno fare......](*,)](*,)](*,)](*,)

tutte quelle sul web le ho viste dal vivo o scartate per vari motivi...

sinceramente...nonostante ho sempre ammirato quest'auto...mi sta un pò passando, perchè se la ricerca diventa un lavoro...beh...non posso perdere tempo/soldi per confrontarmi con persone squallide.....sono abbastanza demoralizzato.....

boh...scusate lo sfogo...e vediamo se non cercando +, salta fuori qualcosa...

15. VTEC

4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Capito lo sfogo ma se devi viverla male lascia perdere!!

Alla fine stai cercando una macchina e se le aspettative non sono ripagate cambia auto...

Tu dici che le quotazioni sono abbastanza alte.. io trovo invece che le stanno quasi tutti svendendo!!

Una macchina che nel 2007 costava circa 65.000 viene venduta a meno della metà non mi sembra un prezzo alto!!

Prova a vedere un Cayman S dello stesso anno a quanto lo vendono... e il prezzo da nuove non è tanto distante da una Z4M eh!

Per quanto riguarda la maleducazione di cui parli.. beh, li la macchina non c'entra nulla!

A 1 persona piace questo elemento.
  16. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Cayman S del 2006 partono da 30-31 mila euro, piuttosto è sapere se le vendono viste quante ce ne sono e visto che a meno di 40 si trovano già dei 997..........dubito

17. alessandro_73_vi

alessandro_73_vi Primo Pilota

1.477
    30
    4 Agosto 2004
    Reputazione:
    7.787
    ......Bmw......
    Quando ho cercato la mia anni fa, l'ho cercata per quasi un anno!

Auto particolare, poche in vendita, tante di quelle viste poi scartate perchè non mi convincevano o messe male, etc.

Di Z4 credo ce ne siano di più in giro, comunque cercala con calma, senza fretta; quanto al prezzo, mi sembrano tutt'altro che alte le quotazioni che vedo in giro.

Pensa che 1 mese fa un signore mi ha offerto 22k per la mia ed ho rifiutato :wink:

Considerando quanto è più recente la Z4, mi pare se ne trovino ad ottimo prezzo.

18. VTEC

4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Sono stato in Porsche sabato scorso e di Cayman a 30-31 come dici tu neanche l'ombra!!

Ce ne erano due del 2007 a 39 e 41!!

997: >45

19. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Guarda su Autoscout, ne trovi fin che vuoi. Un mio amico fa il commerciante, dei 997 base belli me li trova a 35:wink: Se cerchi qualcosa ti mando il contatto via pm.

20. VTEC

4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Si, a trovarsi magari si trovano... magari è perchè le cerco un pò meno chilometrate.

Condividi questa Pagina