Uguale se nn la prendo io ti daro' i contatti . :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))
comunque per una in quelle condizioni europea con 18 mila km non bastano 28000 mila !!! Mi dai ragione ??
Bah, non saprei... col teox abbiamo visto che l'eurotax di ritiro per una Z4M Coupe è di circa 25000 per un esemplare del 2007... Te l'ho detto: se nn ti interessano le "differienze" del modello USA (vedi paraurti, conta miglia e forse qualche differenza in termini di impianto elettrico..) prendila e nn farti troppe seghe mentali...:wink: Eh te lo dice uno che ha comprato per la prima volta una macchina usata... Tanto quando poi accendi il motore e dai una sgasata passano tutti i problemi!
Aggiungo un paio di foto (scusate fanno un po' schifo xchè le ho fatte in garage col cell..): Particolare delle nuove spazzole tergicristallo (le originali erano andate..) Settimana prossima la porterò a far sostituire le plastiche dei comandi radio al volante (che sono un po' "vissute"..) e magari a far dare una pulita interna generale da un professionista (x ora ai sedili ho dato una pulita io con qualche prodotto specifico..). Per il resto direi che la macchina si presenta bene.
quella di milanoaq 25k€ mi sa è fuffa.... gli ho mandato una marea di mail etc ma non ha mai risposto(1 volta e sono ancora in attesa delle foto), neanche agli sms ...vabbè.... invece la trovassi io nera.....:-)
io ho avuto la z3 mcoupè blu interni bicolore blu e neri....indimenticabile...specialmente l'avventura per rivenderla...cho messo 1 anno!!!!...ma amo questo colore..e i miei dubbi sull'acquisto della versione u.s.a. sono solo per paura di nn rivenderla facilmente dopo !!! ieri l'ho provata era un missile,nuovissima in tutto.solo che a conti fatti mi costa 21+850 del cruscotto da cambiare+1200 di passaggio..tot 23...e nn so che fareeeee!!! aiutatemi voi!!!
Complimenti bellissima dentro è identica a quella americana che voglio prendere io,solo che io ho il cruscotto in legno pregiato(come lo chiama la bmw)..orribile...e credo ci mettero l'alluminio..quanto l'hai pagata????
Haim....stai tranquillo.....leggi bene i messggi sopra e trovi tutte le info sul prezzo di quella di albertnet etc....cmq la sua secondo me è stata una ottima occasione e non è la regola. OVVIO che una versione usa è + difficile da rivendere, (vedi che te la da a 22). Eurotax blu, la da a 25500€ per quanto può servire Puoi evitare di spendere 800 euro per cambiare il cruscotto facendolo pellicolare (wrappare) con il finto carbonio a desmpio, o farlo direttamente vernicare...ovviamente sono gusti.... Nessuno può dirti cosa fare.....lo devi sapere tu facendoti 4 conti. Se la prendi e pensi di rivenderla e guadagnarci in poco tempo...scordatelo....sarà dura da vendere etc...(come tutte le z4m...quella ancora di +) Se ti piace, va bene, comprala e goditela........
domani vado con il venditore da sirio per un controllo accurato,eppoi si vedrà...se il matrimonio si farà ,posterò subito le foto e tutte le info !!! se nn sarà la mia ricerca andrà avanti...grazie veramente a tutti!!
Scusate se mi intrometto, ma su autoscout24 ne gira una nera, spider a pochi soldi, se non sbaglio 23k euro. Ma questa come mai non la considerate?
ce n'era una poco sotto i 23 ....ma non l'ho + trovata..... ce n'è un'altra ma ha troppi km per me... la z4 cabrio l'ho avuta...e sono sempre stato attratto dalla coupè
io intendo questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171280975 E comunque hai ragione, il coupè è più bello, ma io la prenderei roadster, non avendo mai avuto scoperte in vita mia :wink: