consigli su auto z4M coupè

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da dieselteox, 8 Gennaio 2010.

1. Haim

Haim Kartista

186
    2
    27 Febbraio 2010
    Reputazione:
    34
    320dtouring
    si per le norme americane è cosi...io non sono un pilota e sicuramente non me ne accorgerei della differenza,ma non vorrei avere problemi poi quando la rivenderò.

che mi consigli di fare??

2. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Lascia perdere l'USA, la differenza si sente eccome

3. Haim

Haim Kartista

186
    2
    27 Febbraio 2010
    Reputazione:
    34
    320dtouring
    che tipo di differenze ci sono ??

4. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Cambiano i collettori di scarico per il discorso inquinamento, gli americani quando le preparano la prima cosa che fanno e mettere su i collettori Europa quindi ha poco senso. Cmq vedi anche il prezzo di vendita di quella macchina che è più basso di tutte le altre, chissà perchè

5. Haim

Haim Kartista

186
    2
    27 Febbraio 2010
    Reputazione:
    34
    320dtouring
    a che prezzo la compreresti considerando questa pecca degli scarichi??

6. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5.568
    865
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    40.194.403
    520xd - mini one 5p
    la sto cercando anch'io...quella a meno di un prezzaccio non la prenderei....poi se la vuoi rivendere nel breve....lascia stare.....perchè una versione usa non è appetibile.....

poi se te la da a 22-23K€ puoi pensarci...

imho

7. Haim

Haim Kartista

186
    2
    27 Febbraio 2010
    Reputazione:
    34
    320dtouring
    ho considerato che se la prendessi sui 22-23 e l'anno prossimo me la volessi rivendere a 18-19 dovrei fare un buon affare ..che ne pensi??considera che lui l'ha portata in bmw a 343 cv,quindi adesso è pari a un europea. dimmi la tua. ha solo da cambiare quell'orribile cruscotto in legno pregiato che in alluminio costa 847 euro.

8. giampyzetino

giampyzetino Direttore Corse

2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    devi cambiare anke l'impiato elettrico...

9. Haim

Haim Kartista

186
    2
    27 Febbraio 2010
    Reputazione:
    34
    320dtouring
    cioè??

10. dieselteox

5.568
    865
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    40.194.403
    520xd - mini one 5p
    per il cruscotto lo puoi fare pellicolare....costa molto meno...

ripeto...la prenderei solo se c'è un super prezzo......sappi però che non sarà facile da rivendere....(lo dimostra anche che è la + bassa su autoscout) ed è li da un pò.....

11. Haim

Haim Kartista

186
    2
    27 Febbraio 2010
    Reputazione:
    34
    320dtouring
    in generale è una vettura comunque poco rivendibile anche se fosse italiana a 27000 euro....a me piace e se riesco a prenderla a 22 sarebbe comunque un buon affare perchè risparmierei 5-6 mila dal prezzo di una europea !! non lo pensate??

12. Luigi 123d

Luigi 123d Presidente Onorario BMW

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    offrigli 20.000 con la garanzia che sia esattamente come una europea fra mappa e catalizzatori, e questo verificatelo in un tuo concessionario di fiducia... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

poi per me è un affare.

13. albertnet

albertnet Collaudatore

283
    16
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    6.092
    Aziendale
    Quoto.

Dimenticavo ragazzi, alla fine l'ho presa!:biggrin:

Blu interlagos, interni beige.

oggi pomeriggio se riesco faccio un paio di foto e ve la presento...

E' quella di cui parlava il teox che aveva il problema dell'ultimo tagliando fatto in ritardo...

Alla fine, visto che il vecchio proprietario ha fatto fare il tagliando in bmw (con cambio olii, guarnizioni ecc...) prima di consegnarmela, mi son preso il rischio del "fuori-garanzia" e l'ho presa.

La macchina ha su circa 45000 km e sembra ben tenuta era solo un po' sporca/impolverata all'interno.

Spero di nn aver preso una ciulata, anche se dalle informazioni che ho raccolto il motore M è decisamente affidabile e collaudato. Mi sarebbe piaciuto se avesse avuto qualche km in meno, xò visto che di km ne farà si e no 5000 all'anno....

In settimana l'ho portata in concessionaria a Saronno a far configurare il vivavoce e farmi dare i documenti x il bmw tracking. Ne ho approfittato x far fare un altro controllo ed anche qui mi han confermato che è tutto a posto...

La cosa che mi ha più stupito è che quando l'ho provata prima di concludere l'acquisto le gomme e le ruote erano perfettamente dritte e senza vibrazioni... nn so se dipenda dal fatto che in piemonte (dove l'ho presa) le strade siano migliori che nel milanese (la mia vecchia serie 1 coi 18, nonostate ci stessi particolarmente attento e d'inverno montassi i 16, dopo 2 anni aveva qualche traballamento allo sterzo..).

La macchina ha i seguenti optional:

- navi professional

- antifurto + satellitare (bmw tracking)

- vivavoce bluetooth

- sensori parcheggio

Ciao!

Alberto

Ultima modifica di un moderatore: 28 Febbraio 2010
  14. giampyzetino

giampyzetino Direttore Corse

2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    bene....caxx..magari si sono incrociate in sarma..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.io l'ho portata mercoledi o l'ho ripresa giovedi sera...

15. dieselteox

5.568
    865
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    40.194.403
    520xd - mini one 5p
    come già ti ho detto circa 10000volte...è davvero bella e hai fatto l'affare....

vediamo se debxxxxxx mi risponde per l'altra in settimana...mi so rotto di girare e non trovare unca....(se non venditori SIMPATICI che cambiano 20 volte il prezzo in 2 giorni...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:)

16. Haim

Haim Kartista

186
    2
    27 Febbraio 2010
    Reputazione:
    34
    320dtouring
    ha accettato 21 più passaggio che costa sui 1000,che faccio??lui mi ha assicurato che è uguale ad una europa,ha tutti gli optional tranne navi e park distance. che faccio????

17. dieselteox

5.568
    865
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    40.194.403
    520xd - mini one 5p
    vai in bmw a fare un controllo e valuta tu

18. Haim

Haim Kartista

186
    2
    27 Febbraio 2010
    Reputazione:
    34
    320dtouring
    il prezzo è un regalo ...domani vedo se mi prendono da sirio per un controllo e poi vi dico...

19. Haim

Haim Kartista

186
    2
    27 Febbraio 2010
    Reputazione:
    34
    320dtouring
    altrimenti prendo la nera che però ha 50mila km...

20. albertnet

albertnet Collaudatore

283
    16
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    6.092
    Aziendale
    Ma è un privato?

Beh esteticamente ci sono i paraurti che son diversi e poi ci sarà il cruscotto che ha il conta miglia..

Il passaggio costa 1350,00.

Io direi, visto che il giusto sta sempre nel mezzo, che potresti proporgli di fare a metà: 21.675

Io sono un sostenitore dello spendere il meno possibile xchè tanto ste macchine qui sono degli ossi da rivendere poi...

Quindi se ti paice ed il discorso del modello USA nn ti frega, prenditela!

Considera anche il discorso che avrai una macchina bella prestante al prezzo di una 500 Abarth...:wink:

Condividi questa Pagina