Ho il 245cv su di una nuova serie 7................. ........se sentissi come porta a spasso un corpo vettura di 2.tonnellate e oltre 5 metri, rimarresti a bocca aperta.
Posso aggiungere che le indicazioni sulla convenienza del diesel o meno in rapporto ai km è sicuramente valido su acquisto di auto nuove, ma sugli usati ho dei forti dubbi?
Vergognatevi, parlare cosi' di un 3000 !!! Almeno mettete l'accesso al tread riservato solo ai possessori. Ho il 320d da un anno e gia' ho telefonato al conce di trovarmi il 3000 !!! Vergognatevi, mi avrete sulla coscienza !
Vedo che non siamo geograficamente lontani Devo dire che attualmente avendo ancora la mia 120d sto valutando ogni possibilità, non escludo nemmeno una 320d però sto 330d RESTYLING mi attira parecchio. Per il mio stile di guida come ho già accennato non sto prendendo in considerazione un benzina 3000 ma piuttosto un 2000 turbo che non c'è in casa bmw (perchèèèè????)
Non credo di essere di grande aiuto, anche perchè per me è la prima bmw. Al momento dell'acquisto ero decisissimo per il 320 d m sport ma il venditore aveva in casa solo il 330 d m sport con paddles al volante da farmi provare (tra l'altro prima volta per me con l'automatico). Indovina un pò cosa ho portato a casa?:wink:
Si legge in firma ma era chiaro Io quando mi chiama a provare qualche vettura particolare lascio a casa il libretto degli assegni così non posso lasciare acconti, poi dopo qualche giorno mi passa.
330D 245 CV spettacolare .. non ci sono altri termini cammina come un dannato e non consuma niente Se devi andare di benza vai di 335I il 330 a benza al momento se lo compri nuovo non ha molto senso probabilmente cammina di piu' il 330D. Usato di un paio di anni se costa molto di meno se po fa'.
ooops!!! anche a me è capitato già che mi chiama per altre prove, nonostante la macchina l'ho presa 3 mesi fa. fortunatamente era una X6M, quindi al momento irraggiungibile
Ho avuto sotto mano per 3 anni un 330 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> da 183 Cv, adesso cn il 245 CV sembra di volare!!! L'unica cosa che mi manca è il calcio in culo "da fermo" che il 4wd mi dava, ma soltanto perchè questa in una partenza a sparo tende a pattinare......però una volta presa aderenza schizza che è una meraviglia!!!
Ma infatti non vanno propio uguali...... nello zero a cento sono molto vicini, ma è normale, con tutta quella coppia e senza il differenziale autobloccante il 335d non riesce a scaricare tutta la coppia partendo da fermo (anche se nella prova di auto ha registrato 5,8 sec); ma in autostrada per esempio quando sei a 140 e schiacci tutto il 330 d (245cv) rimane dietro, questo te lo confermo perchè provato di persona.