Consigli preventivo serie 1 118d Ciao, ti rispondo per quello che so per certo: Msport + cerchi da 17 e senza assetto si può avere. Tutto senza sovrapprezzo. In Germania la 1er MSport esce di fabbrica con i 17 e i 18 sono a pagamento. Io ti consiglio di lasciare l'assetto M. Senza, la F20 é troppo morbida... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Le sospensioni adattive permettono di avere 3 auto in 1. Però, se intendi tenere la vettura per molti anni, la loro manutenzione potrebbe essere troppo onerosa... Valuta tu. Io ho il servosterzo standard e va più che bene. Il clima automatico monozona é di serie. Extra c'è il bi-zona che ti permette di avere le bocchette posteriori (assenti di serie). Ma per me è troppo caro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per l'impianto frenante: quello di serie è già molto efficiente. Risparmiateli questi soldi. :wink: Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk
Consigli preventivo serie 1 118d Ciao Alex, ottima configurazione. Io ho l'impianto msport ed è ottimo anche se non modulabilissino ma con un ottimo potere frenante.. Ho provato varie volte l'impianto standard ed è comunque eccellente e se non hai velleità particolarmente sportive lascerei quello di serie.
Tanto se non metti i cerchi da 18, che obbligano l'allestimento msport, non puoi sceglierli i freni msport. I cerchi da 17 sono troppo piccoli.
Consigli preventivo serie 1 118d Perché secondo te le sospensioni adattive alla lunga sono onerose da mantenere?