signori sto per acquistare una serie 120d anno 2008 hm 1500 biaco, cerchi 17, sedili sportivi in tessuto, fari xenon, bracciolo e volante pelle, tetto apribile, presa aux. prezzo 23000euro auto italiana. il prezzo mi sembra buono tuttavia essendo il concessionario non ufficiale bmw( anche se tratta solo marchi premium) vorrei avere qualche dritta su come controllare l'effettivo chilometraggio o in generale scovare qualche imbroglio del conc sperando che non ci sia???????' inoltre ragazzi se volessi cambiare colore alla macchina in questione prendendo i codici dei colori bmw secondo voi la spesa intorno a che cifra si aggirerebbe? e in bmw me lo farebbero? grazie a tutti.
allora....se devi prenderla prendila del colore che ti piace...non ha senso andarlo a cambiare dopo....costi elevati che ti portano a comprarla nuova con i stessi soldi.... secondo me il prezzo è buono...dipende dai km che ha fatto e da come li ha fatti....fatti dire dal conce
ciao per il kilometraggio,porti la chiave in conce e loro te lo dicono!!per il colore non riverniciarla!!!poi hai infiltrazioni,anche perche' te la smontano tutta!!percui o te lo fai piacere,oppure ne trovi un altra!! cmq come prezzo non e' male!!
il prezzo è ottimo.....prendila al volo!!! per i km controlla la chiave in conce!!! per il colore.....lascia perdere......ti ci vorranno almeno2/3.000€ e ti devono smontare mezza macchina (a meno che tu non voglia verniciare solo il lato esterno delle lamiere!!!
quoto... se non riesci a portare la chiave prima di acquistarla, perche non te la danno immagino, basta che vai in conce con le ultime 7 cifre del telaio, lo trovi anche sul libretto quello...
sui km è un macello.....ma 1500 mi sembrano pochi....di che mese è? per il colore....mah mi sembra un lavorone...ci vorranno almeno 3000 euro per fare un buon lavoro....
ragazzi i km sono 15000 e non 1500... quindi dite che devo segnarmi gli ultimi 7 numeri di telaio e portarli in un qualunque concessionario bmw, loro mi daranno notizie sulla'auto?????? ma che notizie?????
Una e88 con il tetto apribile? scusa ma che auto e' hai indicato come sottosezione E88 ossia la cabrio e ha il tettuccio apribile? per il colore bianco e' molto bello io l'ho cosi' valuta solo piuttosto che riverniciare un upgrade aerodinamico/performance MSport .)