Vengo subito al sodo... Quest'anno devo fare un gosso investimento e quindi non posso spendere molto per il viaggio estivo. Siamo io e la mia ragazza a partire e non volevamo spendere oltre 1.500 euro a testa per volo e hotel. Il periodo è agosto, o le prime 3 o le ultime 3 settimane, e le mete che mi sollazzano quest'anno sono. Paesi scandinavi, Oriente, America. Paesi scandinavi, volo a basso costo però li sembra ti spennino. Oriente... mi ha sempre affascinato, ma non conosco un cippa. America. avrei parenti a washington che mi possono ospitare ma mi piacerebbe cambiare... Cosa mi consigliate? Esperienze??
Ciao ice,dico che x queste mete il budget mi sembra limitato,3 settimane in quei posti che hai citato con 1500 euro secondo me fai fatica a farle, croazia o grecia no?spendi poco e stai bene.
Ciao Andy, croazie e grecia già visitate, avevo voglia di qualche cosa di nuovo. Effettivamente il budget non è molto alto, ma si riesce a trovare qualche cosa. Mi ero scordato di dire che il viaggio non sarà di 3 settimane ma di 2. Il problema è che è agosto, ed i prezzi volano!!
Per stare nel budget non puoi andare in america (ho appena prenotato un biglietto per NY e ad agosto siamo sugli 800 solo il volo). Mi sa che devi cambiare itinerario!
E' vero pure che in molte parti d'america ho amici o parenti che mi ospitano, quindi costi di alloggio pressochè a zero. Avrei trovato anche dei buoni voli per was sui 700....
Io l'anno scorso sono stato in Norvegia.. bellissima, ma come hai detto tu è cara da morire!!! io ho speso quei soldi (noleggiando anche la macchina) in una settimana ed ho dormito in hotel solo 2 giorni!! Ti consiglio di tenerla come possibile meta per un'altro anno.
ma,io sono stato un po' da tutte le parti......la mia meta preferita sono gli USA....secondo me non e' molto imporante la destinazione del volo,nel senso che sia NY washingotn piuttosto che Atlanta o miami fa lo stesso,scegli quello a piu' basso costo,poi quando sei li o prendi un volo inetno,o meglio affitti una macchina e fai un bel giro,in 2/3 settimane hai voglia cosa vedi sulla east coast...certo che con 1500€ ci fai 7gg si e no..... scartando i paesei del nor,carissimi,ti consiglierei un bel viaggio da 1500€ in oriente,magari su un'isoletta tipo PHi pHi island......graziosa