Puccio, ormai abbiamo capito che sei bravo a riconoscere le import, ma mi daresti un contributo più utile a valutarla?
sono i principali nei che ho ravvisato anche io, ahimè... gli xeno esteticamente migliorano parecchio il frontale. il grigio silver lo trovo il colore più triste, in particolare se abbinato agli interni standard in stoffa... ecco, il terzo neo sono proprio gli interni... per il resto invece la trovo interessante!
R: Consigli per una e46 touring Non saprei a quanto!! E cmq ormai a settembre, ora è chiusa con batteria staccata in un garage in calabria ! Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
opppssss.... questa nuova proposta di Puccio me l'ero persa.... ultimamente, ahimè, mi collego poco! Curiosità, è l'auto del babbo? :wink: Cmq, stavolta non metto link, perchè finora ha portato solo sfortuna... avrei da scrivere fiumi di pagine su come le trattative per le ultime macchine di cui avevo scritto siano finite in maniera rocambolesca (e sulla serietà dei proprietari di queste auto...) ...ma... forse stavolta sto per concludere! E91 del 2006, colore carino, stavolta.... km giusti... accessori giusti, mancano "solo" xeno, cruise control e pelle... import, manco a dirlo (cavolo, ma come mai ho trovato praticamente solo delle import???) cerchi bruttarelli forte, da sostituire quanto prima... prezzo interessante! Tengo le dita incrociate, vi aggiornerò presto... PS: ma si riesce a reperire il manuale in Italiano o quantomeno in Inglese? Pare che le import lo abbiano in tedesco...
R: Consigli per una e46 touring Dai Jul... questa è la volta buona /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
si, 330d di mio padre, ma ha ri-cambiato idea e per ora se la tiene in bocca al lupo per la 320d, è davvero un peccato però che non abbia almeno gli xeno..
Cavolo, dici che sono così importanti gli xeno? Io li avrei voluti per una questione meramente estetica... ad esempio, invece un acceessorio che mi esalta, seppur non fondamentale, è il tetto panoramico! Hai info da darmi per il manuale d'uso?
azz... così però mi deprimete! Proprio ora che ho quasi concluso... Ringrazio Puccio per il consiglio sul manuale, non pensavo si trovassero in conce i manuali dei modelli vecchi! Comunque, da qualche parte se ne può scaricare una versione digitale in italiano/inglese?
quindi potrei comperare questi depo allo xeno e poi installarli sull'auto? Ma se ricordo bene l'installazione degli xeno necessita qualche modifica, non è proprio plug&play...