consigli per un nuovo acquisto

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da alby90, 14 Novembre 2014.

1. alby90

alby90 Aspirante Pilota

1
    0
    12 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    bmw 125d
    Salve a tutti,
    sto per acquistare un BMW serie 1 125d msport del 2012. Dato che acquisterò l’auto da un privato volevo chiedervi secondo voi a quanti km insorgono i primi lavori “grossi”.
    Inoltre siccome l’auto che andrò ad acquistare è sprovvista di navigatore sensori di parcheggio e retro camera secondo voi è possibili installarli?se si avete qualche consiglio su cosa installare?è un lavoro molto costoso e lungo?
    Mi piacerebbe che navigatore sensori e retrocamera fossero tutti in un unico strumento che magari avesse anche la funzione tv e lettore dvd.
    So che sono “sfizi ” ma è più di un anno che metto via i soldi e cerco questa precisa auto con tutti i dettagli che desideravo, quindi una volta che faccio la spesa voglio che sia fatta bene e avere finalmente la macchina dei miei sogni.
    Ultima cosa, siccome sono possessore anche di un gs e so bene quanto siano cari ma estremamente precisi in concessionario secondo voi dove mi conviene rivolgermi?in concessionario o da un elettrauto esterno?
    Grazie ragazzi, sicuro di un vostro aiuto vi saluto!!:wink::wink:

2. MDJ

MDJ

16.072
    10.142
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    311.189.238
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Ciao e benvenuto !!!

Come neoiscritto, per prima cosa, ti consiglio di leggere questo 3D

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?226465-LE-PRIME-COSE-DA-SAPERE-PER-I-NEO-ISCRITTI-leggere-con-attenzione

Per i postmontaggi che vuoi fare puoi contattare l'utente @smercki che ti può dare tutti i dettagli del caso.

Per qualunque intervento riguardante la tua F20 ti consiglio vivamente il conce BMW di Padova, Ceccato Motors.

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?130989-Ceccato-Motors-Padova

Alcuni consigli relativi alla F20 li puoi trovare nel VADEMECUM F20/F21

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?224450-Vademecum-BMW-Serie-1-F20-F21&p=6680734&viewfull=1#post6680734

Buona lettura.

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

ps: da Ceccato hanno una 125d Nera 3 Porte usata in vendita, mi sembra abbia il Navi.

Ultima modifica di un moderatore: 14 Novembre 2014
  3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.707
    5.227
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ciao e benvenuto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

tutti gli "sfizi" che vuoi installare sono parecchio costosi, specie il navigatore.....

mentre credo che per sensori e retrocamera il salasso sia leggermente minore :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

se vai in concessionaria, ti diranno che non è possibile mettere il navi e ti chiederanno una fucilata per sensori e retrocamera, mentre molti elettrauto esterni non hanno le competenze per fare lavori del genere, specie riguardo alle codifiche successive......per cui dev affidarti a gente davvero esperta, nel forum un paio di utenti hanno queste capacità, uno te lo hanno indicato, è [MENTION=434]smercki[/MENTION] , l'altro è [MENTION=18535]megalo84[/MENTION] ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina