Consigli per soft-tuning Non rovinarla!!!É già stupenda cosí! Per me le "tamarrate" non servono a nulla, ma anzi si spendono dei soldi per poi far svalutare ulteriormente l'auto alla rivendita perché "pacchiana"....tutto imho.
Io vado controcorrente e ti dico "vai di modifiche"! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> È vero che non ha senso dal punto di vista economico, ma la passione è irrazionale... Comunque se vuoi qualche consiglio estetico scarterei il cofano. Come front lip il mercato dell'aftermarket offre moltissimo, basta cercare (imho il più bello è quello Lightweight), oppure esiste anche l'originale M Performance, che però modifica tutta la parte inferiore del paraurti. Al posteriore come detto lo scarico 35i style è un'ottima soluzione, magari abbinato al diffusore M Performance. Se poi ti piace potresti anche pensare a uno spoiler sul tetto (anche qui le possibilità sono molteplici). Secondo me però è un must il sottominigonna M Performance.
Eheheheh... Diciamo che qualche lavoretto l'ho già fatto, ma ne ho ancora molti da fare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ti consiglierei pure qualche modifica, anche se non sarei così drastico, il pack m è già stupendo, al frontale aggiungerei solamente i reni M performance, oppure potresti farteli verniciare, anche perché forse nel tuo caso ci stanno meglio lucidi, piuttosto che opachi, così da richiamare la shadow line. Allo stesso modo fare le calotte degli specchi, nero lucido. E direi anche lo spoiler sempre in nero lucido. Al posteriore lo scarico sdoppiato stile 135i è stupendo, e ci starebbe benissimo, cambiando il diffusore con quello specifico. il diffusore M performance è stupendo, ma secondo me puoi anche lasciare quello M sport. Nel frontale invece non mi piace il diffusore M performance, quindi lascerei il paraurti così com'è. Hai visto i fanali Black Line? Ci stanno molto bene anche sul bianco. Inoltre sul bianco ci starebbero benissimo le stripes nere laterali, e le minigonne M performance, o almeno, anche qui le stripes, staccano benissimo sul bianco
Consigli per soft-tuning Vedo che i consigli iniziano ad arrivare! Comunque anche io preferisco il posteriore Msport al Performance magari con le 2 uscite. E per l'anteriore non so perchè ma il labbro nero lucido, sul paraurti M, mi piace molto e richiama il nero del posteriore. Anche i reni nero lucido mi tentano ma pensare di dover smontare il paraurti per montarli un po mi demoralizza. Per i fari sono combattuto...i rossi alla fine staccano e non stanno male quindi per decidere dovrei vedere dei black line dal vero...
ma non serve smontare il paraurti per smontare i reni, si può fare anche da montato, io l'ho fatto. oppure puoi semplicemente levare le viti che tengono la parte superiore del paraurti, e poi tirarlo verso l'esterno, è un po flessibile, quindi non si spacca, ovviamente non bisogna tirare troppo, ma si scosta quel poco che basta per inserire un cacciavite o un pezzo di plastica o legno utile a sganciare le mollette di sopra. poi quelle laterali si sganciano anche passando le dita dagli stessi reni, mentre le mollette di sotto sono un po difficili da smontare ma si levano sempre passando le dita dall'esterno. io li ho smontati così, mi sono distrutto le mani, ma sono venuti via senza levare nemmeno una vita del paraurti. E poi li ho fatti nero opaco, così come le calotte degli specchietti, il nero opaco stacca di più di quello lucido sulla carrozzeria nero metallizzato
Consigli per soft-tuning La mia è bianca quindi andrei di nero lucido... Il problema è che la mia manualità è pari a zero quindi non riuscirei mai a smontarli...
tranquillo, anche io ero così, più che altro per paura di fare danni. poi invece ci prendi gusto e non riesci più a fermarti xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> la settimana scorso ho smontato tutto il tunnel centrale solo per passare un cavo usb dalla porta nel bracciolo alla zona posacenere, tutto per non avere un semplice cavo a vista xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Consigli per soft-tuning Wow!!! Ammiro la tua capacità!!! Io sono sicuro che di danni ne farei e anche tanti!!! Per quanto riguarda i fari black line nessuno ha qualche foto, magari di un raduno, dove si vedano vicino due f20 una con faro standard e uno black?
Secondo me se proprio vuoi modificare l'auto , vai di assetto/freni/motore e lascia stare cofani/alettoni e altra porcheria di questo tipo
Consigli per soft-tuning Freni e motore dovrei essere a posto cosi... Assetto per ora mi accontento! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti enigma, la tua vettura è già bellissima così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se ti piacciono le modifiche, falle tranquillamente, ma solo quelle di buon gusto, per cui per me assolutamente da non fare le prese d'aria sul cofano e (forse) anche il labbro anteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> dalle foto, la tua vettura necessita assolutamente di reni performance e puoi prendere in considerazione di brunire i cerchi, non neri magari, ma del colore antracite/titanio della nuova F20 LCI......questi mi paiono già due up d'effetto e di buon gusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi puoi pensare anche di fare il doppio scarico posteriore, o del tipo sdoppiato dallo stesso lato o del tipo 135i, d'altra parte se una mercedes a180 lo può montare tra gli optional, perchè non montarlo su una F20 Msport (sempre a patto che non monti due cannoni dietro dal diametro eccessivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Consigli per soft-tuning No tranquillo non metterei 2 cannoni...al massimo 4!!! Ahaha Per i cerchi preferirei tenere questi per le termiche ed eventualmente i 19" per le estive. Quanto ai reni ribadisco che mi piacerebbero neri lucidi ma mi spaventa il lavoro per montarli. Quanto al labbro non so perchè ma sul paraurti m in contrasto nero mi piace molto (di solito invece non mi piacciono). L'ultimo dubbio resta per i fari black posteriori ma tanto dovrò decidere un pezzo alla volta...
Il montaggio dei reni come penso ti abbiano già detto in precedenza ti assicuro che è un lavoro semplice. Vanno smontate un po' di viti per far si che si possa agire da sopra per rimuovere i reni originali, facendo attenzione a non rompere le linguette. Ma basta non andarci con la foga e il lavoro si fa da soli e in pochissimo tempo. Io li ho cambiati dopo 2 giorni che ho preso la macchina