Ciao a tutti/e, vorrei un consiglio per dei piccoli interventi che vorrei effettuare sulla mia piccola... Probabilmente lo sapete ma ho una 120d msport bianca (2012) e pensavo di aggiungere il labbro anteriore, il diffusore con doppia uscita e magari delle prese d'aria sul cofano... Il dubbio innanzitutto è se fare il tutto nero lucido o propendere per il carbonio... Poi vorrei, se possibile, qualche info su dove poter trovare quanto sopra senza essere "spennato"!!! Per il cofano l'idea era piu o meno questa: Però lasciando solo le prese d'aria in nero/carbon ed in resto in tinta. Per capirci qualcosa del genere: Che ve ne pare? Consigli? Grazie Ale
Consigli per soft-tuning I pareri personali sono sempre più che bene accetti! Per quello ho chiesto consiglio Ma ti riferisci al solo cofano o a tutto?
Consigli per soft-tuning Scusa ma il soft dove sta? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> dal mio punto di vista le prese d aria sono oscene... Senza offesa Inviato dal mio 125d MSport LCI
Soprattutto al cofano, una cosa del genere la vedo eccessiva per una serie 1 che poi m sport è già stupenda così..
Consigli per soft-tuning Quindi neanche lip anteriore e estrattore posteriore con uscita dx-sx secondo voi?
Consigli per soft-tuning No io andrei di cerchio a 19" e assetto... A limite vetri scuri se non li hai. Inviato dal mio 125d MSport LCI
Consigli per soft-tuning Assetto ho quello msport...non voglio andar oltre perchè poi, come per tutte le altre auto che ho "assettato" subentrano troppi limiti. Vetri neri ho quelli di serie. Cerchi 19"...li sto valutando!
Monta il Bilstein B12 con antirollio maggiorate Eibach. Mantieni il comfort di serie e ti togli di mezzo tutti i limiti dell'assetto M Sport di serie su F20 F21
Lascia perdere le prese d aria stan male!io farei 19 performance,assetto,freni performance,scarico tipo 135,fari oscurati poi se ti piace puoi pitturare o pellicolare nero o carbonio tetto e specchi
Consigli per soft-tuning 19" ok! Assetto mi accontento dell'm Freni o gli m sport con pinza blu Scarico è quello che vorrei fare Fari black line in valutazione Tetto e specchi...noooo!!!
Cofano tamarrata assurda, al massimo propenderei per il doppio scarico stile 135i, ma in definitiva sono pienamente d'accordo con il buon mdj Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
A mio avviso non ha senso spendere migliaia di euro per "modificare" l'auto: piuttosto ti consiglio di fare un bel viaggio romantico insieme alla tua dolce metà, per esempio. Poi, ovviamente, è giusto che ognuno spenda i propri soldini come lui meglio crede. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Consigli per soft-tuning Viaggiare mi piace tanto Mdj...peccato manchi la dolce metà!!! Pazienza...viaggio da single!!!
Allora ti auguro di trovarla presto... e intanto goditi la tua F20. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Consigli per soft-tuning Grazie mille...è il miglior augurio che potessi farmi! (Anche perchè gli anni passano!!!) Ps. Mega OT ma dopo il lavaggio a mano non resisto e...metto due foto!