sarebbero queste ? http://www.e92-lighting.com/index.php?p=catalog&mode=search&search_in=all&search_str=H8+Gp+Thunder+V2+8500k.&x=54&y=7
http://item.mobileweb.ebay.com/viewitem?itemId=200584629870&index=6&nav=SEARCH&nid=49520589047 Sono bianche con una leggerissima sfumatura sull'azzurrino. Clicca sul link nella mia firma e guarda la foto del messaggio n.: 2 e 5.
Scusa, ma è il contrario!!!! Con le luci diurne si ha la massima potenza, mettendo il selettore sulle posizioni si ha il calo d'intensità come quando si accendono gli xenon....
Guarda che ti stai confondendo!!! Le luci diurne per poter circolare di giorno devono avere la massima potenza.... Prova sulla tua e poi fammi sapere!!!!;-)
Sì, anch'io credevo fosse così, ma con le luci automatiche attive i led sono meno luminosi, se metto il selettore su 0 allora aumenta la luminosità. (ho il pacchetto luci). Ciao
Anch'io ho il pacchetto luci ma sulla mia su A e 0 l'intensità rimane invariata. Sulle posizioni calano d'intensità come sullo xenon! Forse sulla Z4 è diverso.....hma
Sulla mia Z con il led lux è così, se voglio la massima luminosità degli angel devo mettere il selettore su 0 con le luci diurne.
....e se metti su A di giorno(quindi con xenon spenti) sono meno luminosi rispetto a se metti su 0?????
http://www.ebay.it/sch/items/___W0QQ_nkwZQ7bgp%20thunder%208500k%20h8Q7d?clk_rvr_id=366990304082&MT_ID=63&crlp=15388296430_872&tt_encode=raw&geo_id=91&keyword=gp+thunder+8500k+h8&adgroup_id=2896675390 ma le prime quattro sono tutte uguali?visto i diversi prezzi ho dei dubbi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
....quelle con la confezione viola sono il modello vecchio(V1). http://www.ebay.com/itm/170881107510?item=170881107510&pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&cmd=ViewItem&hash=item27c94ec636&vxp=mtr io le presi da questo venditore......molto serio, disponibile e veloce nella spedizione.:wink:
Confermo, io le avevo messe 8500K e non e' un consiglio, ma un obbligo. Solo queste fan luce come si deve, le 7500k fan pena e di giorno non si vedono. Le V2 son il modello nuovo piu' efficace e le avevo prese su e92 lighting. Sono le migliori tra le varie alogene, ma resta sempre una differenza tra i due anelli, uno e' meno luminoso. La vera soluzione efficace con anelli uguali sono i led. Essendo solo lampadine alogene non servono modifiche o resistenze. Coi led hai i due anelli uguali, con le alogene no. Inoltre i led si vedono bene anche di giorno col sole, le alogene di meno. Non cambia nulla tra led accesi fissi e settati come luci di posizione, hanno sempre la stessa luminosita'. Mi sembra strano che succeda. I led lux h8 han gia' integrata una centralina per bypassare il sistema controllo luci. Se prendi le alogene devi comprarne due scatole (se ne bruci una che fai? vai in giro per un mese con luce spenta o la sostituisci con una gialla nel frattempo? E poi pagheresti ancora la spedizione). Tra spedizione e 2 coppie di alogene sui 100 euro(o forse di piu') e led meglio i led, che durano quanto la macchina e non si bruciano, consumando tra l'altro molto di meno.
Cmq anche io ho notato che le luci diurne con lo 0 sono più potenti di quando sono in anabbaglianti. E il meccanico mi conferma che non è normale. La settimana prossima al tagliando verificano
No, è normale, è l'elettronica che dimmera gli angels quando sono accesi gli anabbaglianti o le posizione. Ciao
quindi queste http://www.ebay.com/itm/170881107510...4ec636&vxp=mtr sono alogene o led, non ci sto capendo piu' un c....o :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
E qui mi dicono che possono regolare l'intensità. Mi prendono in giro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">?
Nuovo meccanico nuove parole: "è giusto che le luci diurne siano più forti delle anabbaglianti" Ma nn bastava far accendere i fari posteriori e lasciare la stessa intensità quando si passa ad anabbagliante? La mattina alle 5 basterebbero le diurne, peccato che poi nessuno da dietro t vede. E mi tocca accendere le luci