ordinate le calotte.in settimana le foto!per il tetto al momento niente percge' mi hsnno chiesto 700€ son pazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
arrivate le calotte.pensavo fossero in plastica finto carbonio e invece sono in carbonio ma sono spesse tipo 3mm e all'interno c'e' il biadesivo ma sopra la calotta non vanno perche' sono leggermente piu' piccole quindi deduco che vadano messe al posto della calotta!ma togluendo la calotta secondo voi sotto c'e' un altra specie di calotta oppure e' tutto aperto?perche' nel secondo caso dove la fisso?
Beh... dai... le calotte degli specchitetti che si incollano sulle originali nun se possono vedé... Comunque gli specchietti sono fatti così http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=LM31&mospid=51401&btnr=51_7216&hg=51&fg=07&lang=it
quindi andra' incollata togliendo prima la calotta a questo punto.unico interrogativo e' la striscia di biadesivo c'e' su tutto il perimetro interno della calotta ma in piu' c'e' una centrale che va da una parte all'altra e vista la struttura interna dello specchietto dubito potra fissarsi in qualche modo!
il prodotto e' questo cmq http://www.ebay.de/itm/BMW-Z4-E89-CARBON-SPIEGELKAPPEN-SPIEGEL-NEU-/180885738980?_trksid=p5197.m1992&_trkparms=aid%3D111000%26algo%3DREC.CURRENT%26ao%3D1%26asc%3D14%26meid%3D2487314144243023607%26pid%3D100015%26prg%3D1006%26rk%3D1%26sd%3D180885738980%26
Sinceramente non saprei proprio, ma facendo anche preventivazione, ipotizzo un 40 euro all'ora di manodopera (prezzi di meccanici e carrozzieri) con due persone e massimo 2 ore di lavoro per fare un tetto, quindi circa 160 euro di manodopera al massimo. Con il prezzo che hai indicato per il materiale di 150 euro (ma col ricarico o netto?) direi siamo circa sui 300/350 euro per un prezzo ragionevole. Ma considera che, a parte il discorso di una wrappatura cabon look, una verniciatura costerebbe uguale, quindi direi che prezzi piu' alti sono assolutamente un furto.
il costo del materiale e' quello che ho visto su ebay per circa la sueprficie che dovrebbe servire!cmq provero' a vedere da altre parti che prezzi mi fanno.domani vado dal carrozza a ritirare l'auto con le nuove calotte anche se mi sa che non saranno un granche' anche perche' come immaginavo la calotta andava messa sopra l'origknale mi ha risposto il venditore crucco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> peccato pero'che e' piu' piccola dell'originale quindi non copre tutto quindi ho dovuto far togliere l'originale e mettere quelle. speriamo solo che non mi volino via a 130kmh :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora sto valutando di mettere le invernali sulla Z.Vi chiedo, sto cercando dei cerchioni in acciaio da 17, i piu' economici che ci sono.Sapete consigliarmi qualcosa?intanto che passo,che foro centrale e che ET devo cercare?misura 225 45 17 in W ma non esistono perche' sono tutti in V, andra' bene cmq?
Cerca su internet dei cerchi in lega, dubito fortemente ne troverai in ferro per la z4, in genere li fanno solo per le utilitarie. Per le misure di et ed altro cercando a catalogo trovi gia' i cerchi fatti apposta per la tua auto senza dover cercare strani adattamenti. Se poi li cerchi usati, non cercare di adattare qualcosa nato per altri modelli, deve essere specifico per la tua auto. Quindi, o trovi cerchi per la z4, o lascia perdere altre inserzioni. Molti tengono i cerchi da 17 proprio per le gomme da neve mettendo in estate i 18 o 19. Ma c'e' anche chi monta 18 o 19 e i 17 li vende, basta cercare, se ne trovano usati.
cercavo delle pellicole oscuranti per i fari posteriori!esistono?e se esistono sono gia prestampate? che spessore hanno?
Io le eviterei in assoluto...alla fine i fari posteriori e le frecce si vedrebbero di meno, gia' visto su altre auto ed e' una soluzione estetica che pregiudica la sicurezza della visibilita'