Ma con le cover in plastica non scaldano di piu' i freni? Mai viste ste' cose, son curioso di capire come sono. Sai indicare marca o sito dove poterle vedere?
Ah...insomma...mi fa' un po' tuning, lo vedo meglio sulla opel corsa che sulla z4. Il problema e' che poi avresti il look pinza tosta e grossa ma con dischi freno della chicco...siam sicuri che stia bene? Son proprio curioso di vederlo montato, magari invece sta' bene (e se mi gira lo piglio pure io, ma giallo no,no,no, piuttosto rosso). Magari con cerchi piu' piccoli si nota meno il disco freno poco generoso, ma con i 19 il divario aumenta.
Be', se non fosse esageratamente kitsch sarebbe una alternativa facile e veloce alla verniciatura. Io le ho verniciate personalmente e ci vuol tempo e pazienza, dovessi riverniciarle preferirei evitare potendo. Rettifico, ho visto come le montano, col silicone e fissandole alle pastiglie freno (cosi' la prima volta che devi cambiarle son cavoli amari...pensavo fossero fissate con delle viti...cosi' mi sembra un po' una pataccata ad esser sincero come sistema. L'idea e' buona, ma il sistema di montaggio fa, come dire...
Le cover costano 60€ più montaggio, un carrozziere con 100€ ti fa la verniciatura!!! Qualità prezzo io preferisco farle verniciare!!!
io le ho trovate a 39€ anche cmq si esteticamente rendono ma ho visto il video di come le montano e sinceramente mi e' passata un po la voglia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le possibilita' sono solo due: o sto' silicone tiene talmente tanto che poi al cambio freni il meccanico ti maledira' per levarle (o piu' facilmente le pigliera' a martellate), oppure prima o poi te le perdi per strada.
consigli per modifiche sulla mia nuova Z Si tratta di una colla bicomponente non un silicone.... Il vero problema sarà toglierla al momento necessario... Tapatalk from my iPhone
Ma una foto da vicino delle pinze davanti? E' presa troppo da lontano, si vedono poco. Quindi alla fine quelle dietro le devi comunque verniciare.
te ne faro' una da piu' vicino ma devo prima lavarle son gia nere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq ho verniciato tutte e 4 ma ho fatto solo la foto al posteriore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
prossimo step o il tetto wrappato carbon look lucido 3M oppure solo le calotte!ieri sera c'era un tipo che vendeva la coppia in carbon look a 120€ spedite ma oggi non c'e' piu'!figa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">!!
le calotte son queste 117$ (90) spedite http://www.ebay.com/itm/150722724481?item=150722724481&pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&cmd=ViewItem&hash=item2317c64281&vxp=mtr c'e' una foto della calotta sul bianco e' sta bene devo dire! il problema del wrap e' capire se riesce a fare un pezzo unico visto le curvature della calotta perche' altrimenti diventa brutto vedere le giunte!
poi anche questo non e' male http://www.ebay.de/itm/CARBON-NIEREN-FRONT-GRILL-FRONTGRILL-KUHLERGRILL-SET-BMW-Z4-2009-E89-ROADSTER-/370627437352?pt=DE_Autoteile&fits=Make%3ABMW|Model%3AZ4|Platform%3AE89&hash=item564b1de328 ma poi le tre griglie inferiori di che colore le fai?potevano fare tutte e 5 cosi!