anche secondo me faresti bene a prenderti una piccolina per gli spostamenti..altrimenti rimpiangerai a vita quello che molti vorrebbero avere: un buon DA!
dipende molto da quanto "tempo" hai poi da dedicare all'auto "della domenica", e dal lavoro che fai IMHO, se sei abituato a girare durante la sett unendo il lavoro incastrandoci momenti x te (tipo: esco dal lavoro, e invece di andare a casa mi faccio un bel giro)...x me ad esempio è cosi :wink: durante il fine sett spesso nn ho manco tempo x "gustarmi" l'auto..e preferisco averne una che mi paiccia in ogni situaz
io parto dal presupposto che se ho soldi per acquistare e mantenere un 996 turbo, non ho problemi per la seconda auto, e tantomeno di consumi ...... sarò strano io, ma a certi livelli o ce li hai i soldi o altrimenti...
Stranamente su questo concordiamo. Ma il non usare sempre il 996 Turbo non necessariamente è una questione di soldi ma di praticità o di non sapere dove parcheggiarla, ecc. Io per godermi la macchina fino in fondo ho bisogno della seconda auto. Sarò strano ma è così..
Io non sono abituato ad avere 2 auto...quindi la Turbo per tutti i giorni è un peccato, è scomoda, non ha 4 posti, su tratti extra consuma parecchio e quando da qualche cliente mi guardano tutti come un magnaccio...per non parlare della finanza ai posti di blocco...che mi tengono 1 ora a far domande tipo...dove vai con questa macchina...perchè questa macchina...sei pregiudicato...hai precedenti...dove sei diretto...apri il cofano...ecchecazz!!! Ok ho capito *******...mi riprendo l'M3 che avevo! ...anzi no! che ne dite del 335i coupè? ...tra 335cd e 335ci ?
....che lavoro faccio? sinceramente non l'ho ancora capito bene...ma mi occupo di e-commerce...e-girls....e-gnocche...e-viadicendo
Ma l'e93, 335i, proprio non ne vuoi sapere? ...con tutto il sole che hai dalle tue parti... .........:wink:
ma se ti fai la 335i quanto risparmi in termini di consumo? non credo sia un'auto parca... la scelta logica sarebbe a questo punto la 335d, anche perchè non credo, onestamente, ci sia un abisso in termini di prestazioni... parliamo di 20cv di differenza, superabili agevolmente con una banale rimappa...
Secondo me tra una 335i manuale e una 335 steptronic, la differenza in termini di consumo, è davvero irrisoria!! 335i manuale sicuramente, oppure...... ......///M.....
basta! prendo il 335cd e tra una'nno la rivendo, la cabrio non mi piace mi fa sentire a disagio quando sta scappottata ed il 335ci lo vendo difficilmente tra un'anno quando mi prenderò la nuova M3.
allora fai una cosa prendila come piace a me, trattala bene e tra un anno o poco + te la compro io a prezzo stracciato p.s. Tranquillo non ho permute da darti
non l'avevano ancora venduta? cmq io se fossi in te comprerei un'auto da "poco" tipo un 120d 177cv che mantiene bene il valore... poi ordini l'M3 e la 120d la piazzi bene Altrimenti se vuoi/puoi spendere il doppio, prendi il 335d...