Guarda [MENTION=16193]iceoair[/MENTION], dietro casa tua: http://www.annunci.net/venezia/auto/bmw-z4-sdrive28i-anno-2013-1604497?utm_medium=referral&utm_source=autouncle_web O anche questa http://www.annunci.net/varese/auto/bmw-z4-sdrive28i-anno-2014-1653745?utm_medium=referral&utm_source=autouncle_web
Grazie per le info.. queste non le avevo viste... ma vedi che hanno prezzi, anno immatricolaz. e chilometri in linea? Mi pareva quella 28i che ho visto io fosse fuori prezzo.. qui ci siamo e sono molto interessanti.
Ci sono su carta, o meglio a video. Dal PC alla realta' la strada e' lunga. Non mi stupirebbe che l'unica reale fosse quella con il prezzo che a te non piace. Pero' finche non muore o vendi la serie 3 / esce il nuovo modello / ti convinci a comperarla secondo me ti fai solo del male a continuare a guardare. Pero' non siamo fatti tutti alla stessa maniera, per fortuna.
Mah... Io non mi fido di quel sito. Non ci sono anche su autoscout e subito? Credo di no, a questo punto. È quantomeno sospetto. Però una telefonata facendosi mandare foto aggiornate ci starebbe bene. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Sono entrambi scaduti a luglio 2015 infatti. Pero' non si sa mai. Gli affari sono li che aspettano (mai me)
Mah... il rumore e' persistente e pare aumentato.. per cui mi preparo, mi aspetto sorprese... e intanto tengo sempre un occhio vicino a me. In realta' sai che cerco la 20 e non la 28. Il caso della 28 e' venuto fuori perche' l'altro giorno per caso la scopro vicino a me e tra le altre cose da un rivenditore da cui sono andato a vedere 30gg fa e mi disse che le z4 adesso non le ha e le prende dentro a primavera. Puff... arriva questa cosi' per caso... i km per i miei gusti sono troppi quando sappiamo gia bene che a 70/80.000km alcuni hanno avuto problemi di sospensioni e poi per l'appunto io non volevo una 28: finche' non modificano le regole dei bolli almeno. Preferisco spendere di piu quando e' ora ma evitare di superare i 50milaKm.. ideale sarebbero tra i 20/30mila e 3/4 anni di vita.
Vista vista gia' qualche gg fa... papabile... Anche questo un multimarca e dice tagliandi eseguiti da normali officine non bmw.... almeno lo dice.... Saranno affidabili?
ha 4 anni e 53mila km, quindi deve aver fatto due tagliandi (ogni 30mila km/24mesi) e quindi quello fatto a 43mila km devee essere il secondo (visto che cade proprio a giugno e l'auto è di giugno). certo è curioso che abbiano buttato nel cesso la garanzia per due tagliandi. chiedono di vederla su appuntamento, quindi a mio parere sarà un conto vendita.
In ogni caso, garanzia scaduta quindi si può anche soprassedere. Certo che quando ho venduto la mia avere tutte le fatture dei tagliandi bmw è stato un bel plus Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
In effetti ci ho pensato anche io.. hai un'auto nuova e non fai nemmeno i tagliandi necessari nelle loro filiali? Anche perche' non era uno che faceva tutti questi gran km da dover andar molte volte in officina.... Fa pensare e mette qualche dubbio
Scartala. Ce ne sara' una migliore in seguito. E' sempre cosi. Specialmente dopo l'acquisto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Invece son problemi seri, te l'ho appena detto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Una macchina con troppi km in meno per l'eta' ha due incognite: o usata solo nel weekend ma in modo regolare, oppure rimasta ferma per mesi o anni e c'e' una notevole differenza. Se sta sempre ferma si rovinano le gomme e le guarnizioni motore, oltre ad arrugginire internamente nelle parti a contatto liquidi. In apparenza due buoni affari ma una si rivelerebbe un bidone, in quel caso meglio una usata di piu'. Avevo notato anche io un rialzo nei prezzi di vendita delle z4 e89 usate, giocano forse sul fatto che sia fuori produzione e ancora non ci sia il modello nuovo, si dice uscira' nel 2018. Pero' come ha detto Ale tra il mettere un prezzo e trovare chi lo pagherebbe ne passa. Non e' una macchina rara e di valore, quindi o nessuno scende e uno sfegatato della z4 li spenderebbe, oppure altri si rivolgerebbero ad altri modelli e marchi.
Se in questo momento fossi a piedi ed alla ricerca del ferro certamente andrei a vederla: e' bianca, e' una 20i, non ha molti km ed ha il prezzo. Merita di farci un giro fino a TN, non e' cosi' distante.
Se non hai pressione perche' non sei a piedi, perche' non vuoi o non devi cambiare per vari motivi la macchina, perche' non hai una voglia sfegatata di aver quel preciso modello, aspetta con calma prezzi migliori, auto migliori e magari si presenteranno nuovi modelli che potrebbero interessarti anche di piu', anche se magari non Bmw. Sino a pochi anni fa ad esempio non c'era la fiat 124, ora c'e' la nuova mx5, nel 2018 arriva la nuova z5 e nel frattempo auto appena uscite come mx5 e 124 si troveranno usate o km zero piu' fresche e potresti preferirle ad una e89 piu' vecchia e con una cifra di km in piu', se fossero pari prezzo o quasi. Gia' il fatto di aver una macchina piu' recente e con meno km significa non aver l'incognita di andar incontro a magagne di vario genere e misura per inevitabile usura dovuta al tempo o ai km. Nel mio caso la z4 era ancora in garanzia e quindi, anche se presa usata da un multimarca, non avevo alcun timore essendo coperta ufficialmente da Bmw. Infatti appena ho notato un problema del fianchetto sedile in pelle che stava perdendo colore l'ho portata e mi han cambiato in garanzia la pelle della seduta superiore lato guida.
Vero, se la macchina attuale e' l'unica e comincia a dar segni di cedimento o inaffidabilita' meglio non aspettare troppo. Sino a che funziona la puoi ancora vendere e realizzare qualcosa, se guasta rischi di doverla rottamare se la riparazione costa troppo, dovendo pure pagare il trasporto e rottamazione.
Si tutte considerazioni indubbiamente logiche e precise.. e' cosi'. Non sono a piedi, non e' l'unico mezzo quindi se anche si rompe riesco a tamponare un po' con l'altro (ma non con troppa comodita' e quindi dovrei muovermi a cercare). Unica cosa e' che lo do' per certo che prima o poi resto in mezzo alla strada.. io ho il sentore che un giorno o l'altro quella catena o si spacca o salta un dente... anche perche' non ho il piedino cosi' leggero e la spingo spesso al limite. Mah.. vediamo.. i giorni, le notti e il nuovo anno porteranno consiglio. Di auto interessanti mi capita di vederne... oggi ho intravisto la z4 in vendita che vi dicevo da quel venditore che vendeva la 28i con 91.000km era parcheggiata fuori... mentre poi in citta' ho visto una z4 bianca ed era davvero bella. Vero anche che l'altra sera ho visto la pubblicita' della nuova Alfa (coupè 2.0 da 280cv?) e non era niente male.. peccato che sia del gruppo fiat ed un po' ci ho messo la pietra sopra per vecchie e brutte esperienze ripetutesi negli anni sempre simili in fatto a manifattura. Niente, non resta che aspettare... in famiglia se ne parla spesso di qsta z4 ma ogni tanto mi tirano fuori anche il discorso: e perche' non una berlina che ha 4 posti e ci carichi senza troppi problemi? - - - - - aggiornamento post - - - - - Che vuoi che valga la mia? Economicamente possono valere i bilstein b8 nuovi con le eibach che hanno 6000km e le gomme nuove pure con quel chilometraggio. Per il resto anche se ben tenuta vale nulla assoluto.