grazie, sarebbe un bel trapianto... se ti interessa nelle varie cose che ho in garage, ho un cambio completo per la Z3 //M ... lo avevo comprato per poi scoprire che era identico a quello della mia 2.8 Bandito
desso non me ne intendo tanto, ma dovrebbe servirti la centralina, la farfalla motore, il pulsante dentro, tutto il cablaggio, se non erro il sensore di posizione del pedale e non so se abbia qualche sensore in giro... pero non mi son mai interessato all'argomento, potrei anche essermi sbagliato
la centralina ce l'ho, se è quella con il gruppo idraulico, non so se ce ne siano altre in giro... ho il pulsante interno, ma mi mancano farfalla motore, sensori e cablaggi vari. (di cavi e cablaggi in realtà ne ho uno scatolone pieno ma non saprei districarmi se neppure so che cosa cercare...) non esiste uno schema sul TIS? Bandito
Per la 328i non se ne fa più niente...c'erano alcuni lavori da fare troppo onerosi... In settimana vado a vedere una 325i del 91 con 225k km. Ha già il diff autobloccante, il kit M, l'interno in pelle, assetto, scarico bastuck + M e cerchi M... Inoltre me ne da due....quella descritta sopra, più una per pezzi...:wink: Vedremo...