Sembrano cacchiate eh, però l'ombrello è un accessorio che serve na cifra a volte Io mi sono rotto le balle dei soliti ombrelli/oni omaggio che mi riempiono la casa e che puntualmente si sfasciano dopo tot tempo, ed ho deciso di prendermene uno stock per casa-auto-ditta di seri, resistenti e ben fatti. Avrei visto questi: Link ebay Link produttore Sembrano avere buon caratteristiche, paiono grandi da aperti e piccoli da chiusi, ed hanno il meccanismo di apertura apri e chiudi che sinceramente non avevo mai visto (figata!) Sono belli da vedere, il che non guasta, e costano anche pochissimo, dai 25 ai 30 euro, anche se il costo è l'ultima cosa che mi interessa. Qualcuno li ha testati od ha consigli migliori?
io uso un ombrello da max 20€ perchè se lo perdo non mi inca.zzo e comunque non ho paura che si sfondi dopo 2 volte che lo apri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> insomma evito gli ombrelli degli ambulanti , mi butterei su qualche marca buona in offerta perchè vecchie rimanenze di magazzino
Problema di tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma non mio per fortuna, non li perdo mai
Ma che 3D è? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sei un tipo aperto o chiuso? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Daaaaaaaii spammoni non me la buttate in vacca, andate sul topic della baulistica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che so io, magari ci sono modelli supertecnologici o supercool Quello ufficiale BMW disponibile come accessorio qualcuno l'ha preso? Se si è di dimensioni decenti od è la classica ombrellina da omaggio su Oggi?
Che figata questo, per chi ha Mercedes http://cgi.ebay.it/Mini-ombrello-AMG-Mercedes-Benz-/350354157588?pt=Altri_Accessori_Donna&hash=item5192bc3014#ht_500wt_928
Tamb..io in passato comprai un Knirps....che doveva essere una specie di stato dell'arte ombrelliera... durato due mesi...poi prima l'apertura automatica...poi si è rotta una stecca.... adesso tengo in macchina un ombrello da 5 euro all'Oviesse....e dura da due anni
Knirps è tettesca vedo! Vedo anche che hanno costi più alti, tipo sui 50€, ma se spaccano dopo 2 giorni.... Io ho ordinato un Perletti intanto, vediamo se val la pena di fare uno stock di quelli
La pioggia porta consiglio... Io ho comprato il perletti che si richiude pure....stron----ta.... te lo garantisco. Se è come il mio la chiusura è solo xchè si affloscia la cappellona aperta, altro che richiudersi! Poi non so se ce ne sono altri modelli. Ah un'altra cosa, se porti una 52 di giacca ti bagni le spalle Spero di essere stato costruttivo...chiudo perchè sennò ti spammo
Da un annetto tengo in macchina quello della nostra BMW serie ///M, automatico, ma non tanto grande: è solido e molto veloce nell'aprirsi appena si pigia il bottone. Però ribadisco che è un po' troppo piccolo. Per un uso più comodo ne ho uno da golf: è enorme, abbastanza leggero, e d'inverno con piumino e borsa non prendo nemmeno una goccia, neanche sulle scarpe che mi da un fastidio assurdo:wink:
Io dopo che mi sono completamente lavato durante una giornata di pioggia, a causa di un ombrello merdoso che si è completamente sfasciato durante un temporale...ho acquistato un Knirps manuale portatile (circa 25€ mi pare) e ce l'ho da circa 2 anni. Mi sembra ben fatto e resistente. Ci sono vari colori tipo nero, rosso, bianco, verde militare ecc...
Quindi si confermano le mi impressioni a prima vista che il Bmw originale è piccolino Usi la borsa cara ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />