no no, assolutamente blu!! è una delle mie poche certezze... Quanto alla motorizzazione, penso di buttarmi sul 320D... Se dovessi andare in concessionaria domani mattina per ordinarla, credo che prenderei la versione Eletta, a cui aggiungerei: - metallizzato - tettuccio - navigatore - cerchi 188 - retrovisore interno autoanabbagliante - park distance control - sensore pioggia - pacchetto retrovisori esterni - pelle o misto pelle - pacchetto portaoggetti - bracciolo anteriore scorrevole Tra questi optional ce n'è qualcuno che sconsigliate? oppure qualcuno da mettere assolutamente? E poi: la versione Eletta rispetto ad Attiva e Futura ha solo alcuni optionals in meno oppure cambia anche altre cose?
O.T. ma faranno il 335? ragazzi ma avra i 272cv della serie 5? se si dev'essere un missile! sto iniziando a sbavare.....
Devi sapere ke io sono un patito x il nero e la mia macchina ideale dovrebbe essere nera, con interni in pelle sempre neri, ma sinceramente su un esterno nero, secondo me il beges o cmq un interno chiaro nn ci stà tanto bene.....cioè a me nn piace, nè tantomeno il rosso!!! Prova a configurarla con vari tentativi e ancora meglio, vai in conce e vedi se ce ne sono blu così avrai le idee + kiare!