Consigli per configurazione 125d

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Gore3, 4 Ottobre 2015.

  1. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    beh, facendo così non compri mai nulla :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    tutte le vetture vengono aggiornate di continuo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. Gore3

    Gore3 Aspirante Pilota

    40
    0
    4 Ottobre 2015
    Reputazione:
    10
    Golf TDI
    Comunque queste sospensioni adattive secondo me non permettono molte regolazioni e inoltre pare che qualcuno le trovi rumorose...

    Mi sa che tengo l'assetto MSport e magari per diminuire il rollio cambierò le barre antirollio. Spero di non pentirmi!!!
     
  3. Gore3

    Gore3 Aspirante Pilota

    40
    0
    4 Ottobre 2015
    Reputazione:
    10
    Golf TDI
    Sapete se con il bluetooth standard (cod. 6NH) si riescono ad acoltare gli mp3 dal celullare (Android)? Io non metterei il navi.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Ottobre 2015
  4. Gore3

    Gore3 Aspirante Pilota

    40
    0
    4 Ottobre 2015
    Reputazione:
    10
    Golf TDI
    Avendo già fatto l'ordine non mi resta molto tempo per aggiungere l'assetto adattivo. Chi ce l'ha o l'ha provato abbastanza bene, può darmi un suo parere? Ne vale la pena o alla fine meglio risparmiare tenendosi l'assetto MSport che pare essere un buon compromesso? Avrei l'idea di fare qualche giretto in pista, meglio mettere l'assetto adattivo?
     
  5. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    l'assetto adattativo è eccezionale, ma se lo metti in funzione di qualche uscita in pista non credo ti servirà molto, che a quanto ho capito anche nel settaggio più rigido non è estremo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    qualche feedback in più può dartelo [MENTION=11541]Gio72[/MENTION] che, pur avendolo su una 435i e non su una F20, lo ha provato anche in pista e può dirti di più ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Per me è eccellente, ma non so in cosa differisca quello della F32 rispetto alla f20.

    In ogni caso, ad ogni nuova release del software è stato leggermente irrigidito, quindi adesso è più "fermo" (in modalità Sport) rispetto a quando l'ho presa.

    Io lo consiglio vivamente, anche se si fanno 1/2 uscite l'anno tra i cordoli (come nel mio caso) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    sicuramente non sarà come il tuo, ma credo neanche troppo differente, parliamo comunque della 125d Msport, auto ad impronta sportiveggiante ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    ti ho chiamato in causa perchè nessuno come te usa l'auto tra le curve in montagna, in pista e su strade normali.....il tuo feedback credo possa essere importante per l'utente che ha posto la domanda ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ti ringrazio per la fiducia. Ribadisco che per me è un optional imprescindibile ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. Gore3

    Gore3 Aspirante Pilota

    40
    0
    4 Ottobre 2015
    Reputazione:
    10
    Golf TDI
    Ti ringrazio ma non so se si possano paragonare essendo auto diverse.

    Ma anche sulla tua ci sono due regolazioni, morbido/rigido o sono di più?
     
  10. Gore3

    Gore3 Aspirante Pilota

    40
    0
    4 Ottobre 2015
    Reputazione:
    10
    Golf TDI
    Ma quella in firma è la tua? Mi sembra bassina... l'hai modificata?
     
  11. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Due sole: normal e sport (morbido/rigido, appunto) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Le M invece hanno 3 settaggi.

    E' la mia, ma pare bassa solo perché ero in un tornante ad andatura piuttosto "allegra", quindi gli ammortizzatori di sinistra sono belli compressi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Se vai nel mio 3D nella sezione della serie 4 trovi alcune foto "statiche" appena postate ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Novembre 2015
  12. Gore3

    Gore3 Aspirante Pilota

    40
    0
    4 Ottobre 2015
    Reputazione:
    10
    Golf TDI
    Nella modalità sport è abbastanza più rigida rispetto all'assetto standard MSport? Qualcuno dice non molto più rigida mentre altri riportano che l'assetto Msport starebbe a metà fra le due impostazioni. Potresti darmi un tuo parere?

    Il fatto di avere solo due modalità potrebbe essere limitativo nel senso che con i due settaggi potrebbe essere troppo morbida o troppo rigida senza avere la possibilità di impostare una via di mezzo?

    Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    No, no, le due modalità vanno benissimo. A mio avviso ci dovrebbe essere più "spazio" tra l'una e l'altra.

    Non sono in grado di dirti come si collochi l'assetto M Adattivo in modalità Sport rispetto a quello fisso M.

    Ti posso solo dire che è sensibilmente migliore in termini di efficacia nel "copiare" il terreno ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. Gore3

    Gore3 Aspirante Pilota

    40
    0
    4 Ottobre 2015
    Reputazione:
    10
    Golf TDI
    Ti ringrazio! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Intendi dire che pur essendo più rigido, nella modalità sport, assorbe meglio le asperità?

    Strano però non mettano almeno 3-4 settaggi, sarebbe più efficace imho.
     
  15. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Assolutamente si ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina