Non ci devo fare niente di particolare... La uso principalmente per lavoro e per portarmi la sacca con l'arco... Faccio circa 30k all'anno e per la famiglia uso una monovolume.. La E l'ho provata ma mi sembra piccola (abituato alla 5er)
Scusate, non sono pratico di Mercedes , ma la E coupè 320CDI è la vecchia (224cv)? La nuova è la 350CDI (231cv)...
E' la nuova 350CDI da 231 cv... un motore silenziosissimo, con i finestrini abbassati sembrava spento ed invece era accesso !!!
Si,loro rispondono: Per dare maggior visibilita' all'annuncio...che vuol dire come sempre poca chiarezza e correttezza.:wink: Fosse per loro scriverebbero anche: in regalo!!! e poi in piccolo: solo se mi paghi 40.000 euro di istruzione pratica.
E se aggiungessi alla lista queste 2: - Range Rover Sport HSE 3.6 V8 - Jaguar XF 3.0 V6 Portfolio L'unica preoccupazione è legata alla svalutazione... Ma anche in BMW le cose non vanno meglio... la mia 530 XD touring Restyling con 65k km e poco + di 2 anni vale al max. 34km (costava 70k) A proposito se a qualcuno interessa, ho appena cambiato le gomme e la lista degli optional li trovate in firma...
Io veramente volevo proportela la XF, ma so che quando uno si fissa su alcuni modelli é inutile XF senza pensarci se preferisci un pò di funzionalità in più classe E coupé se non ti frega dello spazio (visto che peraltro hai già un SUV - o un monovolume...non ricordo)
Alla fine, pur di non cambiare Forum ho ordinato una BMW... Il modello scelto è .... X5 Futura 35d (SD) - Nera Metalizzato - Interni Pelle Beige - Cerchi in lega 19" - Active steering - Tetto Elettrico - Bluetooth - Interfaccia USB - Vetri scuri - Modanatura Radica di noce Cosa non si fa per non essere sbattuti fuori da questo forum
Le quotazioni tra i vari conce sono andate dai 29 ai 31, quotazione eurotax blu 34 (optional esclusi)