Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare la mia 530 xd e sono veramente indeciso sul cosa prendere. Queste sono le auto candidate: in casa BMW: - BMW X6 (un tantino fuori budget e sconti praticamente a 0%) - BMW X5 (sconti quasi interessanti) - BMW 5 GT (vista in anteprima la scorsa settimana) in casa Mercedes: - Mercedes ML320 Premium - proposta quasi indecente dal conce - Mercedes Classe E Coupe 320 CDI AMG Le mie perplessità: Scarterei quasi subito la X6 proprio perchè di sconti non ne fanno, nemmeno su quelle poche (alla faccia della crisi) in pronta consegna e per il valore ridicolo della valutazione della mia. La X5 in versione 3.0 SD, mi attira parecchio e mi offrono uno sconto (su auto a km0 ancora da immatricolare) del 18%, ma sono dubbioso sui consumi e sul divertimento di guida. La 5 GT è veramente stupenda, ma le dimensioni (5 Metri) e l'impossibilità di provarla su strada mi frenano... La Mercedes ML 320 CDI Premium è davvero ben rifinita e con uno sconto del 12% potrei quasi farci un pensierino ma ho letto che è un vero polmone nonostante il cambio 7G tronic. La Mercedes Serie E coupe 320 Avantgarde AMG è veramente bella ed ha un motore davvero convincente, ma è davvero piccola all'interno, sembra quasi di stare su una 3 coupe... Sono veramente indeciso... anche per quanto riguarda da formula di acquisto, noleggio a lungo termine o tradizionale (Leasing/Finanziamento) ? Aiutatemi... Flavio
Ciao, sono tipologie di auto molto diverse fra di loro. Dubito che qui dentro qualcuno possa consigliarti mercedes Per quanto riguarda la formula d'acquisto essa è strettamente legata all'uso che farai dell'auto e a valutazioni di carattere fiscale. Se sei seriamente interessato al noleggio a lungo termine ti consiglio di farti fare un preventivo da una società di renting e di non fermarti a quanto proposto in concessionaria. Dimenticavo...BMW tutta la vita:wink:
X6 semestrale nn può essere una soluzione?? Volendo si trovano. Se invece ti decidi x la Mercedes cancellati pure dal forum!!
Pur di non essere cancellato dal forum, scarto l'ipotesi Mercedes... Per l'X6 semestrale non so, di solito sono molto esigente in fatto di personalizzazione dell'auto (colore, interni, optionals). La cosa che mi fa arrabbiare e che i concessionari facciano finta che la crisi non esista e di conseguenza gli sconti siano prossimi allo zero. Bah, probabilmente sbaglio concessionario oppure la crisi non esiste davvero
io ho appena acquistato un 530d e61 Lci futura semestrale in Bmw Italia a S. Donato Milanese sezione usato (Bmw Milano s.r.l.) facente parte comunque del Bmw Group Italia, girovagando nello soow room al 1° piano ho visto due X6 semestrali. non ricordo il colore e la motorizzazione perchè i miei interessi erano concentrati altrove, ma mi pare che una fosse bianca. sicuramente fatturabili, la mia lo era.:wink:
Complimenti per l'acquisto, ti divertirai di sicuro!:wink: Ma perchè è la domanda che fa l'offerta, i conce sanno che se nn la prendi te quell'auto la prenderà un altro. E purtroppo quasi sempre è così alla fine Ma che la cosa in se fa arrabbiare ti do pienamente ragione.:wink:
Se proprio non vuoi provare l'ebbrezza della 535D,:wink: ....riempiamo la portaerei Enterprise di X6 a prezzi fantastici? http://www.autoscout24.it/List.aspx...&pool=1&zipc=I&mmvco=1&mmvmk0=13&mmvmd0=19110
Tra tutte io sceglierei l'X5, ma io sono particolare, in quanto non tengo in considerazione le mercedes vedo che sei di Bergamo, se ti può interessare FASi auto di Calcinate (BG) ha in vetrina una X5 3.0sd nuova full optional, bianca, stupenda (vista dal vivo, è mio cliente)...
...ma che ci devi fà con sta macchina? ...come fai a essere indeciso tra SUV e coupé? ...probabilmente non hai esigenze particolari; quindi piglia quella che ti piace di più :wink: ...per quanto mi riguarda, classe E coupé tutta la vita...
Scusa che ti sto rispondendo anche se nn l'hai chiesto a me. L'iva di solito è sempre inclusa nel prezzo tranne rari casi specificati (così il prezzo è chiaro anche a chi nn scarica),ed è deducibile dove è indicato nell'annuncio, nel dubbio chiami e glielo chiedi. Questo per quanto riguarda annunci italiani, in quel link ci sono anche quelli tedeschi, ma lì il procedimento è completamente diverso.:wink:
L'iva e' sempre inclusa.:wink: Come specificano gli annunci,basta leggere tutto bene: Unser Beispiel: Bruttolistenpreis vom Hersteller bei Serienausstattung: 57.900,00 ?. Bei uns: 46.175,25 ? Brutto (38.802,73 ? Netto/Exportpreis) A volte invece alcuni annunci italiani specificano che devi aggiungerla dopo. P.S.se a qualcuno qualcosa non e' chiaro chiedete pure,no problem.
anch'io voglio cambiare la mia e pensavo al x5.lo sconto te lo fanno anche ritirandoti la tua e a quanto?
anch'io voglio cambiare la mia e pensavo al x5.lo sconto te lo fanno anche ritirandoti la tua e a quanto?
bhè a me una cosa sembra chiara: hai voglia di cambiare tipologia di auto (tranne la E nessuna somiglia alla tua bella 530xd). tra le tue opzioni sceglierei senza dubbio la X5 3.0 sd sicuramente piu divertente tra quelle da te menzionate (forse 5gt a parte) anche se quello andrebbe cercato altrove secondo me...