io sulla mia pago 340€/anno di assicurazione compreso furto e incendio, mio fratello che ha una golf 1.9tdi 110cv paga 560€
ma non puoi confrontare due persone diverse, che comunque sia hanno profili diversi, anche se siete fratelli
Io sono in prima classe,27 anni,stessa macchina e abito in provincia di ct.... 430 l'anno senza furto e incendio e atti vandalici...ho provato a chiderglieli e neanche pagando mi aggiungono queste opzioni....perchè la macchina ha piu' di 5 anni. Assicurazione aurora gruppo Ugl
fulvio noi abitiamo nella stessa provincia e gli aumenti sono stati minimo del 40% tu ancora hai il vecchi contratto oppure lai già rinnovato?
e dove l'ha trovato? non l'hanno venduto neanche in germania, tanto che neanche compare nello storico bmw delle E46
ci incontriamo spesso... io faccio gas, lui metano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è blu come la mia ma ha l'interno bianco
siami assicurati alla stessa compagnia Lloyd adriatica, e siamo entrambi in prima classe, volevo sottilineare il fatto che il diesel costa di più assicurarlo e che il 318 costa davvero poco; altra cosa strana, mio padre che ha una rover 414si 1.4 benzina paga quanto me ma senza furto e incendio