Stavo guardando in giro per un X5 3.0i 231cv Anno 2001-2002-2003 circa Si trovano delle buone occasioni ben accessoriate automatico/pelle/navigatore con meno km dei diesel a buon prezzi e l'idea sarebbe magari un gpl per non avere più problemi con blocchi del traffico o restrizioni ecopass. C'è qualcosa in particolare punto debole da controllare ? Ho cercato sul forum ma la maggior parte hanno parlato parlato di problemi al cambio e turbina sulle diesel , di benzina se ne parla poco.
Se puo' interessare ho visionato una INTROVABILE X5 3.0 BENZINA del 2005 con tetto panomarico,cambio manuale,pelle grigia,cerchi 19,no pedane e navi ma con solo 45000 Km reali documentabili. La trovi da MAZDA BERGAMO e chiedono 26000€ Col cambio manuale e cosi pochi Km sei in una "botte di ferro" OTTIMA x GPL.:wink: Non l'ho presa io solo xche' ho l'attuale auto con pelle ghiaccio e non la posso piu' vedere!!!!
Il prezzo non è assolutamente male , è fin troppo nuova per quello che mi serve addirittura. Nel senso che sarebbe una seconda/terza auto in casa da usare d'inverno e d'estate per le vacanze e una volta a settimana circa o se una delle altre due fosse ferma , Il navi lo volevo proprio e al posto dei 19 preferivo i 18 , ovviamente se poi capitano occasioni si chiude un occhio L'idea del gpl mi era venuta si per diminuire i cosumi ma soprattutto come ho detto per evitare i problemi di ecopass o blocchi , la e91 appena arrivata è DPF mentre il golf tdi è del 2005 e già ha qualche limitazione
Pensa che alla Erreeffe di Rovigo qualche settimana fà c'era un 3.0i del '01 automatico,sedili tessuto 126000km tagliandati BMW,argento metallizzato senza sport pack insomma era molto base ma sembrava sano ed era fuori a 16500 euro! E' stato un peccato farlo andar via Fai bene a prendere il benzina,ma non prenderlo manuale.
questo è da guardare bene...costa troppo poco...e mi pare pure individual ...mmmmmmh...è impossibile un prezzo del genere http://autoscout24.it/Details.aspx?id=136751609
Quello dell erreffe non era male calcolando che 126mila il tagliandato e in vendita da concessionaria BMW Lo avevo visto e ha anche il gpl ma il prezzo mi sembra irrisorio anche se a guardare il dat in concessionaria il ritiro di un x5 3.0 prerestayling è un atto di sottomissione hihi ma una telefonata la faccio e sentiamo che mi dice , eventualmente a torino ho amici e anche un'officina disponibile per controllo per il benzina sono d'accordo troppi problemi a quanto leggo sulle diesel ,maggiori km , meno offerte , non è possibile aggiornare la classe euro in nessun modo per aggirare i blocchi , prezzo benizna/gasolio uguale . L'automatico mai avuto ma ero ben intenzionato come ho scritto
Se lo prendi un automatico non torni indietro (parola del 90% di quelli che l'hanno avuto) Dal mio punto di vista un X5 non è una macchina da smanettare col cambio in mano in cerca del tempone ma da girare tranquillo e comodo. Oltre al fatto che se all'improvviso schiacci ai 60 ti fà tutto lui e sbalzi in avanti sfruttando il regime migliore senza rimpiangere troppo la coppia del diesel.
Se vuoi un 3.0d io ne ho uno che praticamente è pari al nuovo con 126.000km pelle navi tv cerchi 19' con gomme appena montate (hanno solo 3.000km!!!!!!) cambio appena sostituito (in garanzia x due anni) tagliandi effettuati tutti e tenuta davvero da vero amatore. Il prezzo è interessante x lo stato in cui sta l'auto!!! se può interessare mandami un pm!
http://www.car4you.it/AppPortal/Pag...MMybGfdefHx05_D8yTTDscBkTv9Bovpio/NJBzt4Sm3CC http://cgi.ebay.it/AUTO-USATA-BMW-X...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=134804026 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=135970086 Ecco qualche candidata sui cui mi devo informare , cosa ne pensate ?
http://www.car4you.it/AppPortal/Pag...MMybGfdefHx05_D8yTTDscBkTv9Bovpio/NJBzt4Sm3CC questa sembra essere in una concessionaria ufficiale e se è come dice è la più affidabile,anche se lo sforzo di mettere una foto vera potevano farlo! http://cgi.ebay.it/AUTO-USATA-BMW-X...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem questa ha il cambio manuale...io lo eviterei anche perchè passati i 100000km (limite psicologico degli italiani) non la rivendi più,sicuramente avrà mano rogne...ma rimpiangeresti lo step...se cala a 16 è prendibile il colore è molto bello e sembera ben messa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=134804026 l'avevo vista anche io...sembra messa bene e argento fuori e beige dentro è molto fine,oltre al fatto che è vicina a casa tua :wink: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=135970086 questa anche non è male ma per me è la peggio,quel pomello da dove salta fuori?...poi è ad Ancona e faresti un viaggio per poi rimanere deluso. Meglio le altre 3,la prima in assoluto (sempre se i km sono verificabili)
Continuando a controllare annunci vari mi è venuta una domanda Fari post e frecce laterali ogni tanto le trovo in arancione altre volte bianco/trasparente. Da che cosa dipendono questo cose visto sono tutte 3.0 benzina pre-restayling
Erano a richiesta le frecce bianche,molti non gli davano peso (visto il target a cui era rivolto.....figurati se mio papà stà a guardare delle frecce!) Cambiarle non dovrebbe costare pochissimo ma su ebay.de trovi sicuramente di tutto e di più per la tua futura X5. http://fahrzeugteile.search.ebay.de...10425QQsabfmtsZ1QQsacatZ33707QQsaobfmtsZinsif
Volendo puoi trovare fari che simulano il restyling con già gli angel-eyes http://cgi.ebay.de/SCHEINWERFER-BMW...ryZ57310QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem mentre quà trovi diverse idee per il posteriore http://cgi.ebay.de/LED-RUCKLEUCHTEN...ryZ57324QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Era più che altro per capire se indicavano l'anno o altro per scongiurare eventuali camuffi cmq in effetti sono carine le bianche/trasparenti di certo quello non condiziona la scelta dell'usato ma per per i prezzi che ho visto nel caso potrei anche sistemarle in seguito nel caso non le avesse Mentre per i fari anteriori lascierei quelli normali con lo xeno grazie cmq di tutte le info che mi stai fornendo
Figurati,per me è sempre un piacere parlare di X5 benzina! Un pensiero al 4.4 no? O addirittura 4.6 is!
Onestamente guardando gli annunci ho visto qualcosa , ma non mi serve per correre e aumenterebbero troppo i costi di gestione fra bollo , asssicurazione e consumi . Oltre al fatto che il 3.0 è un motore più diffuso e dovendola tenere per qualche anno le cose dovrebbero essere più semplici .
Si si...un V8 inzia a essere peso da mantenere,è come andare in giro con 2 auto 2.0 contemporaneamente!!!!! Vai di 3.0 purchè benza!
e da marzo di quest anno che posseggo un 3.0 i e posso garantirti che e uno spettacolo certo non e da corsa ma i fatti suoi se li fa sempre,cmq anche io ho scelto il benz. per poi passare al gpl non si sente quasi la differenza e in citta posso circolare quando mi pare, auguri e una buona scelta