Saluti a tutti ! Vorrei prendere una X1 25i come backup per la 'belva' perchè d'inverno è un disastro anche con le gomme winter. Secondo voi con delle buone gomme winter riesco a viaggiare decentemente ? Niente diesel perchè farei non più di 10.000 km/anno Grazie per gli eventuali consigli sulla configurazione . Ho deciso per la versione futura con un po' di accessori escluso il navi che è una rapina a mano armata: pelle, servotronic, retro autoanabbaglianti, supporto lombare, sensori pioggia.
scherzi? la xdrive della x1 passa da 0 a 100% dal treno posteriore a quello anteriore a secondo dellatrito che trova con 4 termiche vai alla grande un'amico del forum son la tp e 4 invernali sosteneva di andare come nulla fosse in 30 cm di neve per il navigatore fai uno sforzo è la cosa più bella che puoi avere dentro la x1 fidati
Se la "belva" è quella in foto, sarà un disastro sulla neve ma è veramente stupenda. Complimenti! Penso che il problema stia anche nella sezione delle gomme winter che monti. Se hai pneu molto larghi, sulla neve è comunque un problema. Non so se hai provato ad utilizzare cerchi con gomme winter a sezione minore es. 225
Si fa' cosi', a novembre vengo ti lascio la mia X1 23xd gia' gommata con le invernali e me ne scendo con la tua, tanto da me la neve si vede solo in foto. Dove stai?
...........lo sai che ho fatto un pò di fatica a capire che Thema ero io........ ma si può cambiare nick????
Perdonami ho abbreviato perchè Themainecoon mi diventava un po' complicato... Per il nick, se mantieni la firma e l'immaginetta (sembra il santino...ma non ricordo il termine tecnico!) ti riconosciamo comunque...
.. grazie ragazzi, ma scherzavo, ormai lo tengo di certo.... è che quando mi sono iscritto era per fare una domandina e poi sono rimasto con voi.... il nome era improvvisato... Per quanto riguarda la foto ho la stessa su tutti gli altri forum (di modellini) a cui sono iscritto, quindi se c'è qualcuno appassionato di modellini mi avrà già riconosciuto...
Dai, piccolo OT....... era un sigla con cui firmavo i rendering poco prima della laurea... .... il Mainecoon (o Maincoon) è uno spettacolare gattone americano a pelo lungo, secondo me stupendo...tutto li, niente più... Io sono Cristiano (ma mi ero già presentato a suo tempo). Fine OT