Va bene che la porsche ha il suo blasone,ma dire che un M3 è meno blasonata,mi sembra eccessivo...soprattutto se si confronta ad un boxster.In quel caso mi sà che di blasone ne ha di più l'M3 secondo il mio punto di vista
quoto... e aggiungo! Nemmeno poco!! Son macchine diverse! Inparagonabili! Puoi paragonare un boxter con uno z4 ma non con una ///M3! Ricordo a Jacky che la ///M3 è da sempre l'auto preferita da tutti i piloti e appassionati di corse automobilistiche e di guida, il blasone è imparagonabile! Se paragoni una Z4 ///M allora t dico che hai ragione, il Cayman S in pista secondo me è meglio... ma cmq non credo il boxter sia meglio...
ti quoto anch'io... ce troppa differenza tra i due marchi da sempre in competizione sfornando sempre modelli diversi per stare al passo con le prestazioni.... quindi Cayman S in pista e ///M tutti i giorni.... :wink: almeno io la vedo così.... :wink:
Non sono d'accordo ho provato sia la cayman S che la z4M coupè la z4 oltre che più prestante è capace di tenere testa alla cayman anche in pista.
mi inizia a rodere un po' il c**lo...la mia del 2003 lo scorso anno l'ho pagata 34.000 bombazze (...è anche vero che è stra full...)...mi sa che un altranno una come la mia te la tirano sulla schiena a 15.000 euro se continua così....l'ho comprata e penso di tenermela per un bel po'..se nn per sempre...penso che le nostre emmone..al disotto di una certa cifra come valore nn andranno ..anche perchè, nonostante i costi elevati di gestione...mi sembra un'auto piuttosto ricercata tra gli appassionati...o no? che pensate?
quoto, per quanto siano auto "prestigiose", il loro prezzo è destinato crollare. Poi ovvio, se l'auto è tenuta benissimo e si trova l'appassionato varrà sempre qualcosa, ma bisogna trovare l'appassionato disposto a spendere 15.000€ per un'auto che ha 10 anni ad esempio, quante persone trovate oggi disposte a spendere 15.000€ per una m5 e39? e parliamo di un'auto "prestigiosa" che nel 2000 costava oltre 80.000€ di listino