Si mi hanno dato la garanzia,(non stilnuovo, perchè la macchina deve avere non + di 4 anni, mi sembra) ma sui componenti elettrici non copre, quindi rimane a carico del conce. :wink:
Penso proprio di SI! Cavoli...le devono dare per legge..e per di più è un conce ufficiale! edit...era per moro
Fatti fare tutte le certificazioni che vuoi tanto non verrai mai a sapere se sono stati scalati i Km, l'unico modo è chiamare il vecchio proprietario.
Non è detto abbia avuto seriamente 5 proprietari, basta che sia un ex leasing e che poi sia stata intestata ad una azienda, tutte le volte che cambia nome l'azienda viene considerato come cambio di proprietario quando agli effetti è sempre lo stesso a guidarla
Le considerazioni fatte sono tutte giuste ma sfino chiunque a comprare un auto con queste caratteristiche: ANNO 2003 26000 KM 5 proprietari abbastanza usata (strano per un auto con soli 26000 km) Solo 23K euro (troppo pochi per una 2003) A me sa di puzza. E' chiaro che tante volte pur di raggiungere il proprio obbiettivo si è accecati da eventuali incoerenze. Quoto assolutamente dr.melvin e concorda anche sul fatto che le concessionarie saranno pure uffiaciali, ma pur di monetizzare un cesso di macchina se la rischiano dantoti garanzie. Sbaglio?
quoto; e accade in tutte le marche. comprate dai privati, molto più facile capire come stanno le cose e molto meno rischio di fregatura
quando cercavo l e46 mi imbattei in due auto che non mi convincevano dal punto di vista dei km: ad entrambi i conce dissi "ho i miei seri dubbi, ma la prendo, e appena esco da quella porta con l auto gli faccio fare tutti i controlli possibili, se ha anche un solo km scalato saranno dolori, chiedo anche i danni morali e gli interessi sul finanziamento che ho aperto per prenderla" il primo si e' irrigidito, ha fatto il finto offeso, ha detto che visto che dicevo così se la volevo non metteva nemmeno ilkilometraggio sul contratto (probabilmente si preparava per un provino a colorado cafe?) e mi ha in pratica buttato fuori il secondo ha cominciato a tentennare forte,a dirmi che potevo fidarmi, ch non serviva, ma che sicuro al 100% non era (due secondi prima l auto era uniproprietario, suo cliente ed amico, tutti i tagliandi dimostrabili, l aveva sempre seguita, era un auto come fosse la sua), che "non si sa mai"....aka entrambe le volte i conce avevano alleggerito il contakm.
A dire la verità l'unica cosa che mi puzza erano i sedili un pò troppo usati per i km che dichiaravano. Comunque non so che centraline abbiate ma sulle centralina della e46 è impossibile mandare indietro i km senza che si veda.
invece si che si può fare,esiste un dispositivo dove inserisci la chiave e resetta i kilometri e le varie impostazioni...basta andare in concessionaria e dargli 200euro...
BRAVO. Infatti lo stato d'uso di un auto non si vede dal contakm (decisamente no) ma da tutto il resto: interni, condizioni sottoscocca, cerchi (delle M3 di Catania sembrava che ci si appoggiava ai marciapiedi con i cerchi ad ogni parcheggio) e soprattutto motore (la parte meccanica e non quella elettronica)
Sei sicuro???? Non vorrei contraddirti ma in BMW sono in grado di ricodificare ogni centralina della macchina e di modificarne i parametri compresi quelli della chiave.
RAGAAAAAAAAAAAAAA... Allora mi consigliate una minimo del 7/2003??? chi ha spostato il limite di velocità nella sua M3 e46 per favore mi contatti in privato grazie!!!!
è vero che si può resettare! ma è possibile vedere se la centralina è stata resettata, quindi i kilometri.
E a tè chi ti dice che è stata resettata per i Km??? Potrebbe essere stata resettata per 100'000 motivi
m.moro ti dico solo stai attento perche con le tue convinzioni sei a grosso rischio inculata (e di M3 inculate ne girano parecchie)