Io la penso così...sù certe tipologie di auto il monitorino,lo specchiettino,i sedilino elettrichino...son solo caxxate Se si rompe il navi perchè ha un difetto lo butto nel cesso e amen...se buco un pistone perchè era trattata da cani MI BUTTO GIU' IO DA UN PONTE! Stiam parlando di motorsport...non di un motore 4L diesel di rotazione da qualche euro
penso che sti discoris si potevano fare con le serie vecchie. detto questo io odio le cazzate eletriche, per questo mi rpendo uno z3, ignorante, e tanto.
ognuno la pensa come preferisce ma siccome la M non e' una exige io alle comodita non rinuncio cosi ho sia gli optional inutili sia l'assetto completo (fatto dopo) se volevo una macchina dura e pura non prendevo certo un coupe' a 4 posti da 1500kg
HAi ragione infatti anchio pensavo non fosse restyling, ma se mi spiegate come posso postare le foto valuterai.
il restyling parte dalle macchine PRODOTTE dal 07/2003 se altre macchine prodotte prima hanno i fari a led sono stati montati aftermarket inoltre sono soggette al richiamo bronzine fate attenzione
le puoi fare anche sulle nuove...a me certi optional non importeranno mai sù una macchia sportiva che sia del '85 o del 2034 :wink: hai ragione infatti io parlavo per me...sù una macchina del genere ci farei 10000km all'anno che me ne frega del navi? Sedili a regolazione elettrica...la guido solo io che me ne frega? Specchi che si aprono-chiudono e non abbagliano in automatico...ce li ho e non li ho mai usati... ...e potrei continuare per ogni optional che c'è in listino Gli unici che mi fanno gola sono pelle e tettino...il primo per la bellezza e facilità di pulizia l'altro perchè l'adoro ! Detto questo è logico che se la trovo full non è che mi fà schifo...però se la trovo "base" e risparmio prendo la base :wink:
quando andrai a rivendere la macchina avrai più facilità a darla via se è full.una macchina base rischi che non riesci a venderla a meno che non la svendi o ha pochissimi km.
dipende...non sempre spendendo in optional e amecoli vari ne trai vantaggio...cambio SMG docet :wink:
si ma se compri un usato quando lo vai a rivendere se e' full lo vendi piu facilmente e a prezzo piu alto cambio smg docet si infatti 9 su 10 di coloro che la cercano usata la vogliono smg
Per M.Moro. La M3 che hai perso l'ho valutata pure io 3 mesi fà. Si pochi km ma l'auto era un bel pò consumata ed aveva avuto 5 proprietari. MA STIAMO SCHERZANDO. MA SIAMO PAZZI. E DAVANO PURE LA GARANZIA UFFFFICIALE BMW. In galera li dovrebbero mandare. E' CHIARO che ai km (non mi ricordo di preciso) ne avranno levati 100000. Ti aggiungo che da quando me ne sono interessato io era prezzata 28000. Li ho mandati a cagare e dopo esattamente 20 giorni era scesa a 23000. Considerati graziato
Non sono stati messi dopo i fari ai led perchè anche il climatizzatore ha la modifica dei pulsanti e barra duomi quindi è restyling. Ok FUMO ma dato che qundo compro un auto mi faccio fare la certificazione dei km e poi faccio il controllo dalla centraline, se i km sono stati toccati lo vedo, quindi con la certificazione dei km li denuncio e....
mai dire mai, e con 5 proprietari è difficilissimo stabilire chi ha scalato i km, l'ultimo concessionario potrebbe averla presa già coi km scalati e quindi sarebbe in buona fede.... identica cosa è successa ad un mio amico proprio con un concessionario BMW, l'auto aveva lo Stil nuovo coi km certificati a 140.000, purtroppo si erano "dimenticati" di azzerare la centralina e l'auto ne aveva più di 400.000!!!!! Ad ogni passaggio ne sparivano un pò di km, in sostanza dopo aver denunciato il conce è ancora in attesa di sapere se gli spetta un risarcimento, a stò punto ormai simbolico dato che l'auto l'ha rottamata e sono passati 5 anni!!!! Viva l'Italia e i concessionari "ufficiali"...
Ti quoto ancora, infatti molte volte gli accessori fanno salire il prezzo dell'usato e questo non è un buon motivo per vendere la macchina + facilmente semmai il contrario.
Non so con quali concessionari abbiate avuto a che fare ma qundo cedi una macchina ad un conc. gli optional non valgono nulla è quando la compri che ti dicono ha questo ha quest'altro. Se compri da un privato allora si che il prezzo può salire se ha qualche optional in +.
Per adesso il mio concessionario Bmw si è rivelato serissimo. Cambiato centralina di uno xeno e il sensore di sterzo del DSC in garanzia perchè si erano rotti dopo circa 15 giorni averla comprata...