SE A DIOOO tiri via la di, quindi ioooo, cioe' me li dai tu, prox settimana mi faccio l e36, ok? senza scherzi, la z3coupe e' fantastica.
Sinceramente non so' chi delle due costa di piu' a mantenere, pezzi di ricambio ecc, credo il porsche :) bo
DOVE L'HAI TROVATA?????????? PORCO GIUDA.....NE VOGLIO UNA ANCHE IO A QUEL PREZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con la M (qualunque modello sia) paghi 1000 euro di bollo col BoxsterS 500...di assicurazione essendo 2 posti e una macchina da pochi km l'anno di assicurazione pagherei 800 euro l'anno mentre con l' M 1100 (fonte la mia assicurazione) quindi solamente a tenerla ferma risparmi 800 euro all'anno come manutenzione chi le ha tutte due mi ha detto che le ///M costose forse più che il reparto Porsche "normale"...contando che un BoxsterS del 2004 con 20-30000 km lo trovi a meno di 30000 euro (una M no)...conta pure che io amo il cabrio/spider quindi dovrei confrontare la M cabrio...mettici pure la svalutazione Porsche a meno di 13000 non esistono(se non fuse o stra chilometrate o vecchissime)...guarda i conti glieli sbatto sempre davanti alla faccia a mio padre cercando di fargli capire che tutto sommato ci sono auto molto meno blasonate che costano molto di più (impreza,M3,lancer,jap import,usa cars,ecc,ecc) la mia non è una polemica anzi...ad averne di M...ma per come sono io ed essendo fan delle Porsche da quando sono nato se disponibilità lo prenderei a occhi chiusi!
Sarà anche base ma è restyling e ha 27.000 km. Se tu ne trovi di meglio fammelo sapere e comunque KILLER QUEEN quella che hai postato non vale la metà di quello che DOVEVO comprare.
La mia M l'ho comprata da circa un mese dopo almeno due di ricerche... avevo perso ogni speranza di trovarne una e invece alla fine ci sono riuscito. Il mio consiglio oltre al controllo dell'auto è fare attenzione a ciò che sembra troppo vantaggioso!!! :wink:
Ti quoto anch'io alla stragrande, anch'io all'inizio mi ero fatto prendere dagli accessori ... poi una volta salito sù mi sono accorto che ciò che desideravo era ben altro e cioè: un buon assetto, cerchi ben gommati, tubi in treccia, togliere il limitatore di velocità e un controllo maniacale della meccanica. :wink: