Ciao ragazzi... Ho appena venduto la mia carissima S2000. Ora vorrei acquistare un'altro gioiello ancora più potente, ma che sia un coupè. Io sono indeciso tra M3 e46, 350z, Ford Mustang!!! di sicuro prenderò la M3 e46. vorrei sapere preggi e difetti, e prestazioni, e se la prendo sposterò il limitatore. Spero nel vostro aiuto!!!! scrivete in molti.
d'oh ci credi che io sto pensando di vendere la mia proprio per prendere una s2000? cmq la mia è cabrio, mi ci trovo da dio, ma ha un solo difetto a 21 anni mantenere una auto che di media fa i 7con un lt (almeno la cabrio) e con gomme da 1500€ a treno non è un gran che eheh per il resto l'm è una comodissima coupe con tutti gli optional, e una sportiva veramente duttile e versatile :) solo i freni sono sottodimensionati, quanto meno in pista
Io l'ho venduta solo perchè era 2 posti!!! ti posso dire che nel misto va che è una bomba... e un mio amico con una BoxsterS non riusciva ad andare via e fina la 5° stava dietro!!! Ora voglio farmi una bella coupè (M3 e46) anche per fare stare zitto un mio amico con il carrera, che sinceramente si sente imbattibile e che disprezza da morire le M3 dicendo che sono ferme Io me la faccio 1° perchè mi piace la sua linea e 2° che dovrebbe andare forte..... mi sbaglio???
Con le Carrera lisce te la giochi bene di motore (993-996-997), le S han più motore ma nn sono imbattibili solo che tutte le Carrera han più trazione.
a, ok io lo ho ma qualcuno l'ha tolto e in velocità le Carrera son avvantaggiate dalla miglior aerodinamica
Ciao ti consiglio un m3 cambio manuale con pochi km, anche se lo trovi del 2001 rispetto a uno piu' fresco cosi risparmi qualche cosina, tanto la macchina e' sempre quella. Ti dara' tante soddisfazioni grazie alle prestazioni superbe(5.2 0\100) e al suono dello scarico saluti
si.... non vedo l'ora!!!! io la cercherei del 2003 ma ne chiedono da 25.000 in sù!!!! cerco di trovare l'affare.
oggi avevo davanti un boxter... probabilmente da dietro non aveva capito che il mio fosse un M... lascio a voi immaginare...
Attualmente l' M3 E46 è quanto di meglio il mercato dell'usato proponga in quanto al rapporto...prestazioni,costi,estetica,affidabilità e attualità. Oltre al fatto che come tutte le ///M più invecchia più "matura" !