Consigli Pastiglie M3 E46 con Impianto Brembo/Porsche!

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Marcos2k, 26 Gennaio 2012.

  1. space80

    space80 Secondo Pilota

    875
    34
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    24.403
    125i cabrio
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. marco325ci

    marco325ci Amministratore Delegato BMW

    3.503
    242
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    132.434
    Z4
    Inoltrata la richiesta vediamo quando mi chiedono.

    Grazie per il sito ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. space80

    space80 Secondo Pilota

    875
    34
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    24.403
    125i cabrio
    figurati lui si chiama Davide è molto disponibile e serio in giro ho trovato a qualcosa meno ma preferisco spendere qualcosa di piu perche so che se ho problemi mi viene incontro......
     
  4. arby79

    arby79 Primo Pilota

    1.265
    83
    26 Ottobre 2009
    Reputazione:
    3.306
    Ex M3e46 ora 130i +320d E92
    Ti sconsiglio le ebc gialle perchè secondo me invece frenano meno delle stradali, confermo il fatto che non mangiano i dischi ma per il semplice fatto che sono molto molto morbide e questo pero' comportava a me che ci andavo in pista che tra un turno e l'altro dovevo controllare lo spessore rimasto in quanto calavano davvero molto drasticamente.(Mi sono durate 2 pistate e 2500km)

    Per un uso stradale allegro ti consiglio le ferodo come space qui sotto fischiano solo per i primi km poi smettono di farlo ma quanto a forza frenante e durata con le ebc proprio non c'è paragone :wink:

    I tubi in treccia li hai?

    Quoto

    Sono d'accordissimo con te :wink: Davide è un grande=D>
     
  5. Qix

    Qix Primo Pilota

    1.154
    46
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    5.618
    M3 - Alfa GT - Punto Sporting
    Addirittura meno delle stradali? Ma dici a freddo?

    Ferodo ds2500 va bene solo davanti o meglio anche dietro? A freddo come vanno?

    Tubi in freccia non ne ho,
     
  6. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Io le sto usando sia davanti che dietro e mi trovo molto bene.

    Inizialmente le avevo messe dietro (le 2500) come sussidio posteriore alle pagid davanti ed anche li andavano molto bene.
     
  7. Qix

    Qix Primo Pilota

    1.154
    46
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    5.618
    M3 - Alfa GT - Punto Sporting
    Come frenano a freddo?
     
  8. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Bene...

    ...sono le DS3000 che devono andare in temperatura per frenare bene e che a freddo tendono a fare dei "lunghi" oltre a creare un non tanto piacevole fischio persistente in frenata ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Quoto ///M3, a freddo frenano bene, sono molto meglio delle textar originali porsche che inizialmente montavo.
     
  10. marco325ci

    marco325ci Amministratore Delegato BMW

    3.503
    242
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    132.434
    Z4
    Ferodo DS2500

    Ant. FRP3077H

    Post. FRP219H

    Come faccio a sapere le corrispondenti di altre case?
     
  11. arby79

    arby79 Primo Pilota

    1.265
    83
    26 Ottobre 2009
    Reputazione:
    3.306
    Ex M3e46 ora 130i +320d E92
    Puoi montarle nell' ordine che preferisci io le ho sempre avute ant e post ma non cambia... a freddo a voler essere pignoli la seconda frenata è meglio della prima ma niente di piu' vanno bene:wink: Ti ho chiesto dei tubi perchè sia io che il Pollo (che mi sembra tu abbia conosciuto) appena montati con ancora pastiglie originali notammo un miglioramento della frenata importante è anche vero che magari con olio nuovo e un buon spurgo magari era la stessa cosa.. ma già che uno è li' è giusto che faccia tutto :mrgreen:
     
  12. space80

    space80 Secondo Pilota

    875
    34
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    24.403
    125i cabrio
    credo che ogni casa abbia il suo catalogo con i codici per ogni vettura .......
     
  13. Marcos2k

    Marcos2k Direttore Corse

    1.641
    55
    27 Febbraio 2006
    Reputazione:
    7.307
    M3 E46 SMGII
    Questo thread sta avendo successo! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. marco325ci

    marco325ci Amministratore Delegato BMW

    3.503
    242
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    132.434
    Z4
    Impianto maggiorato....
     
  15. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Cosa hai preso di bello Marco?
     
  16. marco325ci

    marco325ci Amministratore Delegato BMW

    3.503
    242
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    132.434
    Z4
    Ho preso il K-Sport :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Good! Mi farai sapere come ti trovi! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. marco325ci

    marco325ci Amministratore Delegato BMW

    3.503
    242
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    132.434
    Z4
    Per l'uso che faccio io dell'auto (esclusivamente stradale)mi troverò benissimo sicuramente.
     
  19. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Ah, ok. Ma hai fatto solo l'anteriore o anche il posteriore? Quanti pompanti se non sono troppo curioso? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. marco325ci

    marco325ci Amministratore Delegato BMW

    3.503
    242
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    132.434
    Z4
    Anteriore da 356 mm con pinza 8 pompanti

    Posteriore da 330 mm con pinza da 4 pompanti
     

Condividi questa Pagina