Buongiorno a tutti; Sono in procito di acquistare la nuova serie 3 touring. Non essendo molto esperto del settore, avrei immenso piacere di chiederVi qualche parere tecnico. premetto che l'auto la cambio mediamente ogni 7/8 anni, e presto particolare cura nella pulizia. In particolare, ho forti dubbi sul discorso interni: > pelle Dakota o stoffa? delicatezza pelle vs. stoffa effetto caldo/freddo pelle: traspirante? auto parcheggiata spesso al sole..la pelle si rovina velocemente? anche se curata, nel tempo la pelle tende a screpolarsi? Grazie infinite
Consigli Nuova 320d Touring interni mSport a mio parere sono il top tengono bene in curva non scivoli sono sportivi con fianchi pronunciati stoffa/alcantara dal look cattivo ma senza esagerazioni non scalda in estate si pulisce bene se hai discreta costanza nel farlo la pelle avendola posseduta varie volte non la vorrei più
Sono d'accordo con te Gabo, ma dovrebbe mettere il pack-m per averli non so se l'aveva considerato Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Grazie mille a tutti :-) Effettivamente stavo poprio valutando di inserire il pack Sport e scegliere Stoffa Corner Antracite Rosso. Meno delicati, non si scivola...effetto caldo/freddo assente... ed esteticamente hanno il suo perchè! Grazie ragazzi
ciao e complimenti per la scelta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io sinceramente trovo molto più pratica la pelle del tessuto, molto più facile da pulire la pelle.....io ho un bimbo piccolo e benedico di averla, con un panno umido tolgo tutta la sporcizia del bimbo, yogurt, pappine, tisane, latte, eccetera......non immagino col tessuto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> chiaramente la pelle è un po' più calda d'estate e fredda d'inverno.....con un buon impianto di climatizzazione però sei a cavallo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se hai una buona cura della pelle, non si rovina velocemente e (sempre se curata) non tende a screpolarsi - - - - - aggiornamento post - - - - - p.s. qualsiasi allestimento scegli, metti l'assetto sportivo (se già non ce l'ha) o le sospensioni adattative, la vettura ne ha bisogno, l'assetto standard della F30/31 è scandalosamente morbido (vedi le discussioni nella sezione dedicata) e con l'assetto sportivo migliora sensibilmente, rimanendo comunque comodo anche con cerchi di grosso diametro e pneumatici runflat /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">