Ciao avrei bisogno di un consiglio dai piu esperti o da chi ha gia avuto modo di provare la nuova serie 1 Ho una bmw serie 3 touring 318d (143CV) e come motore e prestazione mi trovo stra bene Sto pensando di acquistare la nuova serie 1 ma ho forti dubbi sulla motorizzazione. Non avendo un budget altissimo, volevo valutare la 116i (109cv). Premetto che abito in provincia di milano e lavoro a milano (provinciali/città/statali) e faccio circa 10 mila km all'anno (forse anche meno per via dell'utilizzo dello scooter in primavera/estate). Vorrei stare su una motorizzazione simile alla mia ma il budget ahime non me lo permette. Ho trovato delle buone 116i cambio automatico a 25mila euro km0 ma ho un po paura che il motore sia un po limitato, cioe provenendo dalla mia non vorrei trovarmi una macchina un po troppo piantata, soprattutto magari se si va in 4 o si carica per andare a fare un viaggio. Qualcuno di voi ha avuto modo di provare questa motorizzazione? come consumi come siamo messi? potrebbe andare bene per ciò che ne faccio io? E più in generale il rapporto qualità/prezzo ci sta o meglio alzare di qualche migliaia di euro e appoggiarsi a motorizzazioni più performanti? grazie