Se dovessi vendere le gomme eventualmente mandami un mp Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Consigli modifiche Io ti consiglio, prima di apportare qualsiasi modifica sull'assetto, di prendere confidenza con la configurazione stock. 2500km sono troppi pochi.. Capisco la scimmia per le modifiche ma non l'hai praticamente mai guidata. Anche per quanto riguarda l'impianto frenante performance.. Ok l'estetica ma a cosa ti serve ? L'msport va benissimo anche per un utilizzo spinto e solo se moooolto sollecitato va in crisi e comunque prima di fare l'upgrade potresti pensare a cambiare tubi e olio
Va bene farò così... Oggi ho telefonato e mi hanno detto che non posso regolare l'assetto e che ciò che lamento io del troppo rimbalzo è dato dalla rigidità
Non puoi perché è un assetto dinamico....x-drive è così.. Non so se a livello di codifica puoi cambiare qualcosa.. Vai dentro nella sezione codifiche E-sys .... chiedi... Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Concordo al 100% con [MENTION=47748]breva[/MENTION]: saresti disposto a spendere 2k SOLO per "estetica" ? A mio avviso, piuttosto spendili per goderti un bel viaggio ai tropici... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">