Consigli legati ad acquisto di F11

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da Trech, 25 Ottobre 2013.

  1. andreas_ba

    andreas_ba Presidente Onorario BMW

    5.073
    358
    28 Dicembre 2010
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    VW Lupo
    Bah, Andreas era venuto per spammare, ma dopo aver sentito che si ordinano F11 a 75K senza pelle... Eh su, ché poi se ne pentirà, signor Trech...

    E metta le sospensioni VDC.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Ottobre 2013
  2. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
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    BMW serie 4 G22 420d Msport
    sono d'accordo assolutamente pelle e tetto apribile.........
     
  3. brrrr10

    brrrr10 Presidente Onorario BMW

    9.426
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    7 Novembre 2011
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    BMW f11 M SPORT
    dato che sono un patito delle auto basse , ( il giusto ) credo ma potrei sbagliare che con il vdc non si puo' fare l'assettino , quindi per me meglio di no , pero' pelle e tettino assolutamente si ....... poi .......De Gustibus Non Est Disputandum ..:wink::wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Ottobre 2013
  4. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
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    6 Marzo 2009
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    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Io la pelle non la metterei neanche se costasse meno :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> gli interni che dico io sono spettacolari, non so se li avete visti!!! E su autoscout notavo che la maggior parte delle msport sono cosi
     
  5. MATRIX69

    MATRIX69 Direttore Corse

    2.011
    58
    29 Settembre 2008
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    F11 535d MSport
    Consigli legati ad acquisto di F11

    Tra 18 e 19 non hai differenze nella guida.

    Stesso comfort. Io switchavo tra due f11 con 18 e 19 e non sentivo differenze. Ho anche confrontato una 525dxdrive senza vdc con la mia ex 520d che aveva vdc. Due mondi diversi.

    Tappeto volante, velluto (vdc) contro guida normale, sospensioni normali. Cioe' normsle e' ok, ma dopo aver provato il vdc si capisce la differenza.

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  6. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
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    6 Marzo 2009
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    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    ritieni utile il vdc nella guida comfort o in quella sportiva (cioè in quale delle due da miglioramenti maggiori?)
     
  7. andreas_ba

    andreas_ba Presidente Onorario BMW

    5.073
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    28 Dicembre 2010
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    VW Lupo
    Andreas su 635d con Dynamic Drive, Active Steering ed RF 18" in autostrada in modalità DS assicura che la macchina si trasforma da transatlantico a macchina governabile. Certo, a 200 su due corsie sorpassando un articolato in curva, bisogna lavorare un po' di gas e passare in MS. Guida comfort in D, conferma: velluto.

    Guida sportiva sul misto: mai provata e nessuna intenzione di provarla.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Ottobre 2013
  8. MATRIX69

    MATRIX69 Direttore Corse

    2.011
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    29 Settembre 2008
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    F11 535d MSport
    Entrambe perche' puoi avere un assetto piu' piatto o piu' soffice. A scelta, a seconda delle situazioni.
     
  9. brrrr10

    brrrr10 Presidente Onorario BMW

    9.426
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    7 Novembre 2011
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    BMW f11 M SPORT
    si ma la macchina ti rimane alta ......
     
  10. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

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    17 Febbraio 2007
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    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    infatti secondo me qualunque siano le condizioni rimane in media piu' alta che con l'assetto M..........
     
  11. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

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    6 Marzo 2009
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    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Miei cari soci futuri...visto che si avvicina il giorno dell'ordine dell'auto, presumibilmente metà/fine settimana, ho lavorato molto con la testa questo week-end...in poche parole ho preso una decisione: tp e non xdrive. Motivazioni?

    Iin montagna ci andrò una volta all'anno a dir molto e inoltre vivo in pianura a 30km dal mare. Con 4 belle termiche mi muovo senza problemi anche con la neve quindi. In più costa comunque 5000 eurini in più (da togliere però lo steptronic che nell'xdrive è di serie), toglie un po' di potenza e infine nella versione msport non ha l'assetto e quindi è più alta e meno "assettata".

    Approvate o c'è qualche aspetto a me nascosto per cui potrebbe convenirmi?
     
  12. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

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    11 Giugno 2005
    àtilacoL
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    534.958.211
    otuA
    approvo al 100%.

    non te l'ho suggerito prima per evitare le solite diatribe di quelli che vogliono l'integrale anche per le pozzanghere nei parcheggi del supermercato.
     
  13. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

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    6 Marzo 2009
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    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    :mrgreen: grazie...ero partito con l'xdrive perchè l'idea di acquistare l'F11 è partita con un cliente che mi avrebbe teoricamente passato la sua di 1 anno (525xd touring)...ma poi ho desistito perchè non era msport ed economicamente costava troppo per essere usata. Così son rimasto con l'idea xdrive...ma obbiettivamente non me ne farei quasi na cippa :razz:
     
  14. brrrr10

    brrrr10 Presidente Onorario BMW

    9.426
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    7 Novembre 2011
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    640.749.158
    BMW f11 M SPORT
    ottima scelta ....... con 4 termiche vai quasi ovunque ........... :wink:
     
  15. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
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    6 Marzo 2009
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    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Noto con piacere che la mia meditazione mi ha portato su una strada ben condivisa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  16. brrrr10

    brrrr10 Presidente Onorario BMW

    9.426
    3.620
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.749.158
    BMW f11 M SPORT
    bhe , qui dentro a questo forum se chiedi a cento utenti quale preferiscono , la tp o quella x drive , 95 di loro me compreso dicono la posteriore .............:wink:
     
  17. andreas_ba

    andreas_ba Presidente Onorario BMW

    5.073
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    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Consigli legati ad acquisto di F11

    Andreas è sempre qui a ricordarle del VDC...
     
  18. MATRIX69

    MATRIX69 Direttore Corse

    2.011
    58
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    28.748
    F11 535d MSport
    Consigli legati ad acquisto di F11

    Quotissimo.

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  19. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
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    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Concordo...poi quando ho pure scoperto che è più alta con xdrive...vade retro :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Sarà l'unico optional di vera utilità, su cui ero dubbioso, che non metteró. Questo perchè, come sopra, la vettura resta alta e, comunque coscienziente di non prendere una vettura sportiva, non voglio certo un trattore. Inoltre sono certo che dopo un po' la lascerei sempre in sport :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  20. ProstGP

    ProstGP Collaudatore

    365
    16
    10 Aprile 2010
    Reputazione:
    11.039
    BMW 520d F11
    Approvo, 4 termiche e sei a posto
     

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