A breve monterò un treno di pneumatici invernali . Mi serve però un kit riparazione pneumatici possibilmente affidabile e che non rovini i miei adorati cerchi da 18". Avrei trovato queste due soluzioni su internet http://slime.it/antiforatura-pneumatici/nuovo-kit-antiforatura-per-auto-automatico.php http://www.fixandgo.com/82#mytab_1 qualcuno ha avuto la sfortunata opportunità di provarli ?
Leggiti questo... è illuminante! http://www.sicurauto.it/test-e-recensioni/news/comparativa-kit-ripara-gomme-funzionano-davvero.html
grazie per la dritta ... veramente utile anche per capire come utilizzare questi kit in caso di utilizzo pratico..
In effetti è un sito eccellente... anche io sto valutando per il tuo stesso problema (pneumatici invernali!)
io ho il fix & go ma per ora l'ho usato solo per controllare la pressione delle gomme. molto comodo e compatto nelle dimensioni.
comprato sul sito della fix&go in concomitanza con l'acquisto delle invernali non runflat. Direi un buon prodotto, compatto abbastanza potente cavo bello lungo. Personalmente lo consiglio anche se fortunatamente non l'ho mai dovuto usare per foratura.
Ciao io ho acquistato slime Automaitc, il prodotto sembra valido e le dimensioni sono contenute. Quello che mi ha portato a questa scelta è il tipo di liquido che ti forniscono, a differenza di altri Slime non ha un limite di kilometraggio (300-500Km solitamente) ma può durare molto tempo sempre che la gomma non sia sbragata.
Ho acquistato proprio lo Slime presso concessionaria BMW (un mio caro amico è ai ricambi) ed ho speso circa 35 Euro, com'è possibile che qui costi 90 Euro?
Ciao a tutti, ma dato che Originale costa 89,95 € qui (http://www.bmw-kirsch.de/onlineshop/product_info.php?info=p4399_BMW-Mobilityset---Reifenpannenset.html) non conviene prenderlo dalla Germania come ho fatto io??
Onestamente, io volevo comprarlo (visto che le invernali non sono RF), ma ho desistito. Il mio gommista, che è molto affidabile, mi ha consigliato la semplice bomboletta. Molto più economica, e il kit non garantisce molto di più. Almeno, a suo dire
Il tuo gommista ha perfettamente ragione in quanto il risultato finale non cambia. Io personalmente ho preso il Kit solo per avere il compressore separato dalla sostanza sigillante (che è liquida, anziché sotto pressione) e non dover stare attento alle temperature/anzianità della bomboletta, che in due occasioni, avvenute a dei miei conoscenti, è esplosa: una senza danni solo fuoriuscita, l'altra provocando la rottura della parte posteriore del bagagliaio dove era stoccata. Comunque basta cambiare la bomboletta ogni 2 anni ed il gioco è fatto.
Ecco, questa è una cosa che un po' allarma!!! A me, al massimo, era esploso un accendino preso dal vuccumprà... ma per fortuna senza danni!!!
consigli kit riparazione pneumetici Ecco quello che ho appena preso io in concessionaria con tanto di scontrino fiscale... Sent from my iPhone using Tapatalk
R: consigli kit riparazione pneumetici Ciao alby Dove l'hai preso da autocrocetta? Sarei interessato anchio, il compressore e di accettabile qualità? Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk