Vedremo, sono proprio curioso sulla loro durata considerando che con le PSS arrivavo tranquillamente oltre i 15mila km. Mi preoccupano di più eventuali temporali estivi non previsti e relativo aquaplaning. Ieri ho fatto 200km con pioggia media/intensa, ma essendo nuove hanno ancora solchi decenti e quindi non ho avuto problemi, ma dovessi incorrere nella stessa situazione magari fra 5-8mila km credo la situazione sarà nettamente diversa.
ma quei 15.000 saranno a palla!!!! i pro e i contro delle gomme sportive!!! simili le pzero corsa.....
Hanno eliminato dal listino queste misure per le PSS, ma per "fortuna" hanno compensato la cosa aggiungendo quelle misure per le PSC2c
Le ho prese dal mio gommista di fiducia con cui tratto anche i veicoli industriali dell'azienda. Sinceramente non ho nemmeno chiesto visto che normalmente mi fa prezzi abbastanza vicini a quelli di gommadiretto, quindi te lo saprò dire solo una volta ricevuta la fattura il prossimo mese.. Credo circa 1150 per tutte e 4 a causa delle solite misure del cavolo. Gommadiretto dice 215€ le anteriori e 350€ le posteriori.
Un po’ tardi per chiederlo…ma qualcuno conosce (ha provato o ha info da amici) le nuove Bridgestone Potenza Sport? Le ho appena ordinate al gommista per la Mini Cooper S di mio padre…sperem, anche se sembra ne parlino bene e anche il gommista abbia ricevuto buoni feedback. Grazie
Esatto, ho preso le anteriori in attesa di finire le PZero posteriori. Sull'asciutto hanno un grip davvero elevato dopo che le scaldi un po', molto più delle PZero, che poverine non riescono più a stare al passo dell'anteriore incollato a terra. La spalla è bella dura e lo sterzo preciso e reattivo, cosa che cercavo e motivo per cui ho scartato le PS4. Rispetto alle Pzero (sempre non rft) lo sterzo è diventato ancora più consistente (più pesante), però è una cosa che mi piace. Sull'umido le ho testate una volta spingendo un po' e sembrava di stare sull'asciutto. Sul bagnato non ho mai spinto ma mi hanno dato l'impressione di avere un gran grip anche lì. Per ora non posso che consigliarle. Ps : lo spessore del battistrada è abbastanza risicato anche da nuove, visibilmente inferiore rispetto a quello delle PS4 e Pzero
La F20 mi é stata consegnata con le Potenza S001,non sono le tue d’accordo ma mi permetto di SCONSIGLIARLE nel modo più assoluto,delle vere ciofeche che sto cercando in tutti i modi di consumare ma sono talmente dure che mi sto già rassegnando a sostituirle con ancora 4 mm di battistrada,l’auto con la pioggia resta in garage....
Le s001 Runflat le ho avute anche io come primo equipaggiamento. Ignobili Molto meglio le non runflat che provai sul mio ex 320cd cabrio
Le ho avute pure io le S001 runflat... Una gomma scarsa su asfalto asciutto... Pericolosa quando è bagnato... Ho sempre montato Pirelli P0 o Yoko... Da quando ho provato i Michelin Pss me ne sono innamorato..... Del nuovo Potenza Sport se ne sente parlare bene