brrrr10 lo stesso modello che ho ora da 18 ma 19 dove li posso trovare? consigli? questi postati da chiccofi, li avevo visti in giro ... ma senza pacchetto M ho paura che stonino..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> voi cosa dite? l'idea dei cerchi uguali a quelli che ho ora pero' 19 mi era balenata anche a me... ma non so dove trovarli....... e forse sarebbe la migliore.... non so..... cosi' mi gustano parecchio ...
Consigli f11 530 Si sono quelli che monta la serie 6 GC ... Dopo tante ricerche lo ho trovati anche adatti alla F10 / F11 sia in misura 19 che 20 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Tapatalk - Non importa quante cose fai ma l'amore che ci metti nel farle (cit.)
per me hai ragione , senza pacchetto M quelli di chicco sono troppo sportivi e stonerebbero , quelli che hai postato tu invece sono da 20 e sotto la tua macchina ci canterebbero , li trovi in bmw a prezzi moooolto convenienti con gomme montate , sono rimanenze e puoi giocare sul prezzo , te lo dico perchè un mio amico con la macchina come la tua li cercava , da 19 come quelli che hai sotto li trovi su e bay a prezzi molto buoni , sono cerchi datati e li trovi sicuro ..........