Salve a tutti,sto per passare dalla mia 335d all'emmona cabrio...l'auto in questione è nera interni nera...faro' montare i vetri fume sia ant che post e sono indeciso se far fare i cerchi originali m3 da 19 multirazza nero lucido...che mi consigliate? e sopratutto qualcuno riesce a trovarmi qualche foto che raffigura il risultato che vorrei ottenere? super rep per chi mi aiuta...thanks!
lasciali di serie, sopratutto sul cabrio. ovviamente sono scelte molto soggettive quindi se ti piace fallo :wink:
...Infatti ho chiesto consigli Andrew,li accetto tutti e anche se la personalità non mi manca in fase di decisione un "sondaggio" non fa mai male...ma i cerchi neri??? che ne dite...lo styling originale da 19m3..li ho visti sotto un coupè bianco dal vivo mentre camminava mi hanno meravigliato...effetto moooolto bello!
QUOTO! Pensa che li ho montati aftermark anche sulla mia vecchia e92..li adoravo,diciamo che pero' sai com'è la cosa diversa sembra (e dico sembra) sempre piu bella :-) ps: secondo me questo tarlo mi è venut dopo che ho visto qui in giro un infinità di 320 ,SW e non,montare i replica come i nostri e volevo fare una cosa "diversa"
monta i miei http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=187287&highlight=breyton da vicino sono piu belli e se vuoi montare un finale di scarico da paura contattami che ti do il mio che fa un rumore bellissimo
direi proprio di si...mmmmh....per alcuni versi mi esalta non poco questo total black,pero dovrei vedere l'effetto da vicino...voi che ne dite di questa postata su!? ps: Caist ti ho scritto in privato leggi...
...VI PIACE???? Anche se io qualche cromatura la lascerei...su con i consigli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissima, come quella in foto! i cerchi sono opachi, non lucidi, come intendevi, tu,forse stanno anche meglio! oscurerei anche i fari come quella in foto, zero cromature, così è stupenda!