Consigli e dritte paraurti m sport per E91

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da bmw320futura, 17 Settembre 2011.

  1. Ta20d

    Ta20d Direttore Corse

    2.396
    87
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    Sta sempre in garage la mia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. totocamen

    totocamen Presidente Onorario BMW

    6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Ragazzi, riesumo questo 3d perché vorrei accingermi a trasformare in M Pack la mia E91, e contemporaneamente anche in LCI...

    Ho letto troppi pareri discordanti sul nostro forum, c'è chi dice che vanno cambiati per forza tutte le carenature sotto motore ed i passaruota anteriori, chi invece che basta cambiare le guide del paraurti posteriore e si possono lasciare tranquillamente tutti e 4 i passaruota e le carenature sotto motore… chi ha ragione?

    Personalmente preferirei comprare tutto usato già dello stesso colore per andare un po' a risparmio, ma vedevo che il kit completo nuovo originale si trova a 999€ su un noto sito suggerito da tanti utenti… prima di lanciarmi in investimenti impegnativi vorrei capire davvero cosa si deve cambiare per forza e cosa si può evitare...
     

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