Salve a tutti, devo cambiare auto e stavo pensando ad una serie 5 usata, di 2 o 3 anni preferibilmente touring. Solo che, nel mentre ricercavo, mi sono imbattuto in una 5 gt del 2010, una 535 per l'esattezza, con 70.000 km. L'auto e' venduta da un concessionario ufficiale. Cosa ne pensate ? Il 535 ha qualche problema particolare ?o meglio pensare al 520 touring (sicuramente piu vendibile successivamente) ?. Grazie
530/535 da preferire sicuramente. poi se a te piace comprare l'auto non per te ma per il successivo proprietario, è un altro discorso. tanto la gt è orrenda, fa gola da usata perché a buon mercato, ottime finiture (superiori alla F10/11), anche fosse 518d gt (che non esiste) non avrà grandi estimatori. a mio parere poi sarà dura piazzare una 20d, come usato, visti i numerosi problemi che potenzialmente può avere quel propulsore.
problemi particolari non sembra averne il 35d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> fatto sta che se ti piace, prendila pure, dopo i controlli di rito chiaramente, con la consapevolezza che forse la stai pagando poco perchè la vettura non è molto richiesta per via della sua estetica (per cui non sarà richiesta neanche alla rivendita) e per via del 35d, motore che se non erro paga il superbollo a mio avviso la quadratura del cerchio dal punto di vista estetico/motoristico/prestazionale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sarebbe una F10/11 30d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=249457323&asrc=fa Questa ha garanzia 24 mesi ufficiale BMW, un po' più di km ma più recente. Non so valutare come sia il prezzo, però.
Forse pero avete ragione voi. Al di la dei noti problemi del 2.000, occorre anche dire che la gt sarebbe un auto difficilmente rivendibile. Provero a cercare una 530 tourig. Qualche suggerimento, relativamente ad un concessionario fidato ? Grazie
Le 530 touring sono comunque ancora quotate. Anche dando un'occhiata sui siti di concessionarie bmw tedesche, le quotazioni rimangono elevate. Mi rimane questa 535 che vi dicevo, del 2010 con 70.000 km e garanzia ufficiale bmw 24 mesi, oppure una 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> del 2012 da importare dalla Germania. La prima ha un prezzo di circa 30.000 la seconda di circa 38.000. Dal lato auto sicuramente la seconda e' piu bella, ma rimane l'incognita dell'importazione e della garanzia. La prima invece godrebbe della garanzia ufficiale bmw. Come avrete capito la 5 gt davvero non mi dispiace. Aspetto suggerimenti e consigli.
Ma quale prendereste fra le due ? Secondo voi la differenza di prezzo giustifica l'acquisto della piu recente 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> (ESTERA) del 2012 rispettto alla 535italiana del 2010?... il problema e' rappresentato dalla garanzia..... anche se non mi pare che 530 e 535 abbiano avuto particolari problemi.
no, potendo andrei di 535d, che la potenza non basta mai, e con 8mila euro in tasca sorrido ancora di più
R: consigli di acquisto E ci paghi diversi anni di superbollo Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Bene, provero' la 535 D,e poi vedremo ocn il prezzo. Avete qualche consiglio nello specifico su cosa "provare" o stare attenti sul 535 d ? Il timore è che il precedente proprietario se la sia goduta un po' troppo.......ma magari non è cosi!....
Con gli 8.000 € paghi il superbollo finchè non diventa ASI... E che vuoi c'abbia fatto con una 5GT ? di sicuro non è andato in pista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">