consigli configurazione

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da skeggia 76, 2 Agosto 2009.

1. skeggia 76

skeggia 76 Collaudatore

387
    13
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    36.829
    serie 1 120 d pack m
    ... oggi non riuscendo più ad aspettare ho chiesto in conc che novità ci fossero per la serie 1 a settembre

ma mi hanno risposto che non c'è in programma niente

:-k non sò che dire...

2. Mancio

Mancio Amministratore Delegato BMW

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    mah.. i concessionari sembrano degli incompetenti!

3. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Ciao!

Allora rispondendo alle tue domande:

- i sensori di parcheggio (posteriori) io li ho messi, e li trovo indispensabili sopratutto se parcheggi spesso in zone stra trafficate piene di pedoni che ti girano attorno anche quando fai manovre, o il posto dove parcheggiare è giusto e ci entri a pelo, anzi se puoi metti anche quelli anteriori... Ma minimo i posteriori : )

- l'assetto dell'attiva non te lo so dire com'è ma spaventato dai mille dossi che ci sono qui, e le mega buche io l'ho presa eletta, mi è capitato lo stesso che scendendo da un parcheggio ha toccato pesantemente sotto, chissà con l'assetto... Per me è già abbastanza bassa così come macchina, chiaro che con l'assetto dell'attiva ne guadagni in estetica, stessa cosa per i cerchi per lo stesso motivo ho messo i 16 in lega ma mi trovo piu' che bene. E sinceramente non ci vedo differenza ma probabile che quello sono io visto che son tutti fissati con i cerchi da 18 :mrgreen:

- lo stereo base se non sei uno di quelli che sta sempre con lo stereo a palla si sente bene ed e il suono è di buona qualità, io lo lascerei cosi.

Se puoi metti i comandi al volante, comodi e sopratutto il volante cambia aspetto : )

il 12% sul nuovo non è male ma si può fare di meglio direi che un 14% lo puoi chiedere... Gioca molto sul fatto di girare 2-3 conce (anche solo 2 tanto poi fanno la guerra al preventivo migliore :mrgreen: ) se ti comoda la prendi sennò aspetta momenti migliori, tanto poi ti chiamano loro se vedono che sei realmente interessato.

4. intoNIRVANA

intoNIRVANA Amministratore Delegato BMW

3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
    skeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    dopo tutti sti consigli se non prendi una 1er entro fine anno paghi la cena a tutti coloro che ti han risposto.... eheheh

5. skeggia 76

skeggia 76 Collaudatore

387
    13
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    36.829
    serie 1 120 d pack m
    hai ragione NIRVANA ...siete stati magnifici!=D>

cmq i conc che ho visto han detto che non ci sono novità per adesso.speriamo sarebbe una bella carognata ...ma possibile che abbia capito male io ...forse settembre 2010?

cmq siamo alla fine ...deciso x 120d ,xenon,"bracciolo" importantisssimo,sensori posteriori,pack m e tutto ciò che comporta ...tipo assetto ecc. ,sedili misto pelle e cerchi 18" 208 m.

...e poi basta :cool:

cerchi da 18 ad ogni costo...l'unica cosa non ho capito x le gomme termiche cosa fare e cosa costa ,ho letto un po' di post ma non miè ancora chiaro.
    non digerisco bene il cambio cerchi in una macchina così. al massimo due lattoni x andare in montagna

6. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    ma la prendi coupè?

Secondo me coupè è ancora piu' bella... Ottima la configurazione comunque!

7. skeggia 76

skeggia 76 Collaudatore

387
    13
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    36.829
    serie 1 120 d pack m
    no la prendo normale...non mettermi le pulci che rinizio con le domande:mrgreen:

8. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    ma vai di coupè.. ce ne sono pochissime in giro e poi è mooooooooooooolto più bella.. (forse sono di parte però!) ihihihi

9. intoNIRVANA

intoNIRVANA Amministratore Delegato BMW

3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...

e... l impianto audio!??!!?!??!?!

10. StefanoSweden

StefanoSweden Aspirante Pilota

39
    3
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    11
    Bmw 120d
    hihi, io invece non riesco a guardarla la coupè, mi sembra una brutta copia del serie 3...
    sempre per parere personale, senza offesa...

11. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    ma guarda della serie 3 no.. a me più che altro sembra "copiata" (notare le virgolette) dalla vecchia serie 3 coupè.. ieri mi sono affiancato ad una 3er coupè vecchio modello (la coupè della E46 per intenderci) e mi sembrava di vedeer il modello precedente della mia.. come se la mia fosse un suo restyling.. ovviamente IMHO

12. repman

repman Kartista

78
    7
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    39.077
    Golf
    Per l'impianto audio mi sono fatto mettere radio prof + sistema hifi intermedio: risultato più che soddisfacente. Non ha molta potenza ma direi un'ottima qualità di ascolto a volumi intermedi.
    Rispetto all'Harman Kardon che avevo sulla Mini direi qualcosina meglio.

13. roby_wood3

roby_wood3 Secondo Pilota

834
    21
    22 Aprile 2009
    Reputazione:
    687
    E88 20i att/E90 20dX step att
    ma anche la radio professional va benissimo....
    anche quando sono aperto la qualità è ottima e in più si autoregola con la velocità ....
    mi raccomando la presa usb ....

14. roby_wood3

834
    21
    22 Aprile 2009
    Reputazione:
    687
    mancio cosa ne dici della cabrio ;) ?

15. skeggia 76

skeggia 76 Collaudatore

387
    13
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    36.829
    serie 1 120 d pack m
    tranquilli...son tutte belle le vostre bimbe!:wink:

beati voi! cmq tra poco =P~:mrgreen: và bhe non dire gatto...

x lo stereo ....spero solo che qualcuno di voi sia solo un appassionato di musica:-k, non vorrei scoprire che il transit che ho appena comprato per gli operai ...ha un impianto migliore:eek: ...che comunque è degno di rispetto... con tanto di comandi al volante
    cavoli ci sarebbe da ridere per non piangere... prendere una bmw con uno stereo adatto solo per il telegiornale ...al max lo smonto dal furgone:mrgreen:

anche sulle gomme termiche ...sono un po' preoccupato ...non capisco...
    ...sempre con il famoso ford transit 1 tp ...2 gemellato... 3 con gomme dure per il cantiere ,ci sono andato in montagna personalmente con una mega nevicata
    alla fine ho usato le catene più che altro per strappare fuori dalla neve quei pistola con bei macchinoni ma senza termiche,catene o addirittura gomme lisce
    ...spero di poter mettere delle termiche sui i 18 e via... ma non di andare in giro con una one pack m e i 13":mrgreen:

cmq i prossimi giorni sono quelli decisivi e da quanto ho capito devo farmi un po' di muscoli e fiato per lo scontro finale in conce :mrgreen:
    ciao a tutti!

Ultima modifica di un moderatore: 4 Settembre 2009
  16. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura

la cabrio mi piace.. ma potendo scegliere mi sono preso la coupè!! :P quindi inutile dire dove va la mia preferenza.. anceh se la tua blu con inteerno chiaro è da paura!

17. roby_wood3

834
    21
    22 Aprile 2009
    Reputazione:
    687
    Grazie Mancio!
    devo dire che anche io ero indeciso ... e le avevo davanti a me in pronta consegna (l'alternativa era il 120d coupè grigio interno rosso ....) ....

ma con la mia piccola è stato come un colpo di fulmine!

18. skeggia 76

skeggia 76 Collaudatore

387
    13
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    36.829
    serie 1 120 d pack m
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ....non dico niente

dico solo grazie a tutti per i preziosi consigli ...grazie ,grazie ,grazie ma davvero! =D> molto soddisfatto!

19. skeggia 76

skeggia 76 Collaudatore

387
    13
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    36.829
    serie 1 120 d pack m
    è arrivata! :mrgreen: o meglio il tempo delle targhe e sarà mia :cool:

troppo bella ...bellissima :wink:

eeh ...poteva esserci una spiacevole novità ....gli specchietti...o meglio gli specchioni...
    cmq mi piaciono:razz: forse anche di più dei vecchi:-k ,ma sono uno che non ama le sorprese se venivo informato era meglio:evil:

non vedo l'ora !](*,)

20. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    In realtà ne novità sono anche altre e molto più nascoste, ma visto che non ami le sorprese farò finta di niente... (tranquillo anche io sto aspettando una serie 1 nuova ma sono già preparato)

Condividi questa Pagina