Ciao a tutti, ho da definire un pò alcuni optional. Volevo però, possibilmente, avere qualche consiglio e parere da chi ha gia alcuni di questi optional. 1) Ho una 335d e91 touring al momento e quando spingo i freni dopo 6/7 frenate impegnative, vanno in difficoltà. Mettere l'impianto frenante M Sport sulla nuova dite che potrebbe migliorare la situazione? quali sono le differenze ed i vantaggi dall'impianto standard? 2) Sulla mia ho l'impianto lavafari, non so se quello ad alta pressione o meno ma c'è. Sulla nuova f31 è optional quello ad alta pressione, di serie non c'è quello standard? conviene metterlo secondo voi? 3) cosa ne dite per l'esterno dell'auto di: Estoril Blau, cerchi 403 M ed elemento esterno in alluminio satinato? Grazie per l'aiuto!! ciaooo
Ciao, per i freni ti consiglio di mettere l'impianto M...io ho i normali e li trovo poco performanti anche nell'uso normale. per i lavafari, io li ho sempre trovati poco utili ; sulle vetture con lo xeno erano obbligatori, ora non lo sono più grazie ai led che sono più precisi nella direzione del fascio anche con parabole sporche.tra l'altro consumano tantissima acqua. Come abbinamento di colori lo trovo ottimo e molto sportivo, anche se l'estoril non è un colore facilissimo da rivendere
Quoto sia per i freni m che l'alluminio satinato. Per quanto riguarda i lavafari come ha detto Antonio non sono più necessari, ma a me piacciono ovviamente solo per un fattore puramente estetico. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
freni M, blu estoril e cerchi style 442M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> praticamente così
Per i freni ti consiglio assolutamente quelli M sport e poi in un secondo momento puoi mettere i dischi performance che incrementano ancora di più la frenata, o meglio, si stancano più tardi. Per quanto riguarda il colore esterno basta che guardi la mia foto in firma per capire che approvo al 101% mentre per me sono bocciati sia i cerchi sia sopratutto le cornici satinate. L'estoril blau lo si può accompagnare solo con il nero, qualsiasi altro colore per me stona, ma ovviamente è un mio personalissimo parere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">