Ciao a tutti, nella mia E60 berlina monto i cerchi M a 10 razze (quelli antracite diamantati) che sono stati riverniciati di grigio. La mia bmw è nera ma vorrei cambiarle il look facendogli successivamente anche le pinze dei freni gialle... Ma sono indeciso sul colore dei cerchi, vorrei farli scuri ma sono indeciso se farli neri opachi o antracite. .Li farei con il plastidip, voi che colore mi consigliate?
Io li farei di questo colore.. http://www.uspmotorsports.com/DipYourCar-R/True-Metallics/True-Metallic-Anthracite-Plasti-Dip.html
Ero indesivo tra il nero opaco ed il colore come quello postato da Paul... Su una delle mie precedenti auto li avevi fatti così, però era seccante perchè spesso capitava che con qualche pietrolina che gli arrivava di sopra ogni volta dovevo verniciare l'intero cerchio perchè la tonalità precisa era difficile da avere... Parliamo di differenza impercettibili, ma diciamo che per la macchina sono molto pignolo... Il nero opaco invece è un colore di base... Anche perche comunque ho visto su internet qualche e60 nera con cerchi neri e non sta male... con l'antracite sarebbe però più particolare..
[MENTION=27013]Eolo[/MENTION] abbiamo un Po di Buon gusto ancora...!esaltando ancor oggi la buona linea delle E60 /61 con un tocco di "eleganza" che ancora le nostre macchine si meritano. Nero su nero a mio parere la appesantisce e la rende un puntino eccessiva/tendente al tamarro
beh, a parte questo proprio oggi ho visto una audi con quei cerchi..................ma sono replica bmw o replica audi..............o sono replica e basta ??
No! Non possono. Comunque non so esattamente a quale disegno si riferisca e non ho voglia di cercare!
Nero su auto nera non li farei mai,ne su bmw,ne su audi ne su nessun' altra auto...anzi direi cne non li farei mai....il cerchio specie se bello e di ampio raggio deve esaltarsi e non "nascondersi" con un colore morto e cupo come il nero!!
consigli colore verniciatura cerchi Salute a tutti...De gustibus...e via cosi:wink: Siamo coinvolti a tal punto per le nostre auto che ogni tanto ci allontaniamo con i pensieri, dalle cose più ovvie.scusate oggi sono in vena di moralismo,ho appena risolto qualche problemino sulla bm e....tiro innanzi incrociando le dita
caro [MENTION=16365]Alfredo[/MENTION] importante è risolvere i problemi..............e continuare a " navigare " ciao.
carissimo Nunzio sono d'accordo ...ci proviamo senza esitare ovviamente:wink:.è chiaro che qualche ciambella non riesce col buco ho visto che hai cambiato le scarpette alla piccola;complimenti ,come spesso ...sei una miniera di splendide iniziative
grazie caro la belva ringrazia e spero proprio di avere ancora il piacere di incontrarti ancora. Se riesco ad organizzare a fine gennaio ti contatto :wink: ciao
sono deciso per il nero... Comunque spero a giorni di poter avere il tempo di fare questi lavori.. Dopo che li faccio metto qualche foto
Io i miei li farò interno lo stesso colore dell'auto quindi blu metallescente mentre le razze grigio diamantanto e anche le pinze
ciao a tutti, ecco le foto dei cerchi verniciati.. Mi mancano da fare però i vetri oscurati e la sostituzione OBBLIGATORIA degli angel per metterli bianchi :wink: http://it.tinypic.com/r/2gxjxaf/9 http://it.tinypic.com/r/20pdkrc/9